Home Videogiochi News Call Of Duty: Advanced Warfare – Nuovi dettagli e informazioni

Call Of Duty: Advanced Warfare – Nuovi dettagli e informazioni

Come saprete sicuramente, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del nuovo titolo della serie Call Of Duty, sviluppato da Sledgehammer Games, che si intitolerà Call Of Duty: Advanced Warfare e che sarà rilasciato su Xbox360, Xbox One, PS3, PS4Advanced-WarfareTrailer-1-670x376 e PC il prossimo 4 Novembre 2014. Da alcune indescrizioni, sembra che l’azienda statunitense stia lavorando a questo titolo da ben tre anni.

Oltre al trailer, sono state rilasciate anche alcune informazioni e degli screenshot. Innanzitutto il gioco in questione sarà ambientato nel futuro (precisamente nel 2054), in un Mondo governato dalle Private Military Corporation, dei gruppi di mercenari, tra cui si trova la Atlas Corporation, una delle organizzazioni militari più forti.

Quello che ha permesso a tali organizzazioni di prendere il sopravvento è la tecnologia, che ha mutato in tutto e per tutto il modo di concepire la guerra. I soldati potranno ora utilizzare degli esoscheletri che gli permetteranno di fare salti enormi e di arrampicarsi sui muri. Queste nuove meccaniche probabilmente renderanno la componente online del gioco molto più frenetica e andrà a mutare radicalmente lo stile di gioco rispetto agli altri COD.

Advanced-WarfareTrailer-2-670x376Per quanto riguarda il single player invece, grazie ad alcune foto che sono trapelate, è possibile intuire alcune delle locazioni in cui si svolgerà la campagna. Innanzitutto sembra che parte della storia si svolgerà in Grecia dato che in una delle foto, è possibile intravedere una bandiera proprio della Grecia. Inoltre in un’altra foto, è possibile leggere la scritta “Lagos Clean” insieme ad una bandiera della Nigeria. E’ quindi probabile che un’altra parte della campagna si svolga proprio a Lagos, una delle più grandi città dello Stato nigeriano.

Rimanete su UAGNA per leggere nuove interessanti informazioni sul nuovo titolo targato Sledgehammer Games.

Indice

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

12 Commenti

  • c’erano stati solo dei rumors fino ad ora. Nulla di ufficiale come abbiamo più volte specificato!

  • Ma è possibile che l’online sarà come crysis 2? (ps non conosco crysis 3 per quello prendo come soggetto il 2)

  • Magari rimane uguale il multiplayer e in più aggiungono qualche modalità con i super salti e ecc.. È la cosa più logica

  • Sledgehammer aveva detto che il suo progetto era ambizioso: C’è molta carne al fuoco, qui SHGames si sta prendendo una responsabilità enorme, aggiungere meccaniche a un gioco rimasto sempre molto simile nel corso degli anni, portarsi un motore migliorato per davvero..

    Qui si rischia grosso, o flop o top

  • Ma io ho visto dei video degli yuttuber inglesi che avevano parlato che su call of duty:advanced warfare che c’era probabilmente della modalità soppravivenza tipo zombi,cyborg,massacri cosa del genere e quindi volevo sapere se ci sarà una modalità zombie su call of duty:advanced warfare??

  • Se pagano i diritti d’autore alla treyarch sì, altrimenti non capisco cosa c’entra la storia zombie con advanced warfare…paaaaaaace!!!

  • la treyarch non cederà mai i diritti di zombie… poi se magari questi fanno cagate e lo rovinano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

The Rogue Prince of Persia: gli sviluppatori spiegano lo stile artistico del gioco

Dopo un ottimo inizio di anno garantito da The Lost Crown, con una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425