Home Videogiochi News Call Of Duty: Advanced Warfare – Nuovi dettagli e informazioni

Call Of Duty: Advanced Warfare – Nuovi dettagli e informazioni

Come saprete sicuramente, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del nuovo titolo della serie Call Of Duty, sviluppato da Sledgehammer Games, che si intitolerà Call Of Duty: Advanced Warfare e che sarà rilasciato su Xbox360, Xbox One, PS3, PS4Advanced-WarfareTrailer-1-670x376 e PC il prossimo 4 Novembre 2014. Da alcune indescrizioni, sembra che l’azienda statunitense stia lavorando a questo titolo da ben tre anni.

Oltre al trailer, sono state rilasciate anche alcune informazioni e degli screenshot. Innanzitutto il gioco in questione sarà ambientato nel futuro (precisamente nel 2054), in un Mondo governato dalle Private Military Corporation, dei gruppi di mercenari, tra cui si trova la Atlas Corporation, una delle organizzazioni militari più forti.

Quello che ha permesso a tali organizzazioni di prendere il sopravvento è la tecnologia, che ha mutato in tutto e per tutto il modo di concepire la guerra. I soldati potranno ora utilizzare degli esoscheletri che gli permetteranno di fare salti enormi e di arrampicarsi sui muri. Queste nuove meccaniche probabilmente renderanno la componente online del gioco molto più frenetica e andrà a mutare radicalmente lo stile di gioco rispetto agli altri COD.

Advanced-WarfareTrailer-2-670x376Per quanto riguarda il single player invece, grazie ad alcune foto che sono trapelate, è possibile intuire alcune delle locazioni in cui si svolgerà la campagna. Innanzitutto sembra che parte della storia si svolgerà in Grecia dato che in una delle foto, è possibile intravedere una bandiera proprio della Grecia. Inoltre in un’altra foto, è possibile leggere la scritta “Lagos Clean” insieme ad una bandiera della Nigeria. E’ quindi probabile che un’altra parte della campagna si svolga proprio a Lagos, una delle più grandi città dello Stato nigeriano.

Rimanete su UAGNA per leggere nuove interessanti informazioni sul nuovo titolo targato Sledgehammer Games.

Indice

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

12 Commenti

  • c’erano stati solo dei rumors fino ad ora. Nulla di ufficiale come abbiamo più volte specificato!

  • Ma è possibile che l’online sarà come crysis 2? (ps non conosco crysis 3 per quello prendo come soggetto il 2)

  • Magari rimane uguale il multiplayer e in più aggiungono qualche modalità con i super salti e ecc.. È la cosa più logica

  • Sledgehammer aveva detto che il suo progetto era ambizioso: C’è molta carne al fuoco, qui SHGames si sta prendendo una responsabilità enorme, aggiungere meccaniche a un gioco rimasto sempre molto simile nel corso degli anni, portarsi un motore migliorato per davvero..

    Qui si rischia grosso, o flop o top

  • Ma io ho visto dei video degli yuttuber inglesi che avevano parlato che su call of duty:advanced warfare che c’era probabilmente della modalità soppravivenza tipo zombi,cyborg,massacri cosa del genere e quindi volevo sapere se ci sarà una modalità zombie su call of duty:advanced warfare??

  • Se pagano i diritti d’autore alla treyarch sì, altrimenti non capisco cosa c’entra la storia zombie con advanced warfare…paaaaaaace!!!

  • la treyarch non cederà mai i diritti di zombie… poi se magari questi fanno cagate e lo rovinano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Baldur’s Gate 3: disponibile l’aggiornamento 1.006.500 che risolve diversi crash

Il fenomenale GDR di Larian Studios è disponibile da alcuni mesi anche su...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425