Call Of Duty: All in One Edition su Playstation 4?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
29 Novembre 2014

Alla fine del ciclo delle console old-gen (Playstation 3 e Xbox360), e soprattutto con l’arrivo di Playstation 4 e Xbox One, sono aumentate sempre di più le così dette versioni rimasterizzate di vecchi titoli. Queste riedizioni contenevano giochi già rilasciati sulle vecchie console, ma in versione nettamente migliorata, soprattutto per quanto riguarda il livello grafico. Oltre a ciò vi erano anche le “Collection” di una determinata saga che permettevano, a chi non le aveva giocate, di provarle al prezzo di un unico gioco.

Un rumor che sta girando su Internet in questo momento riguarda la Collection di Call Of Duty, chiamata Call Of Duty: All in One. E’ infatti apparso tale nome in un sito online di un rivenditore portoghese, secondo cui il gioco sarebbe giunto su Playstation 4 (non viene fatto alcun riferimento alla versione Xbox One).

call of duty collection

Tuttavia la pagina inerente al gioco in questione è stata eliminata poco tempo dopo.Purtroppo, come detto poco sopra, si tratta solo di un rumor, anche se rigiocare saghe come quella di Modern Warfare o di Black Ops ci farebbe davvero piacere. Vi ricordiamo che l’ultimo COD rilasciato è Advanced Warfare, disponibile dallo scorso 4 Novembre 2014 (il 3 per chi ha acquistato la Day Zero Edition) su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.