Call of Duty: Black Ops 2 – Season Pass annunciato!

Di Andy
15 Ottobre 2012

[Aggiornamento] Il prezzo del season pass poi é stato definito intorno a 50€.

In questi giorni le notizie su Black Ops 2 non finiscono più di stupire. Dopo l’annuncio di nuovissime chicche all’interno non solo del multiplayer ma anche della modalità zombi, ci è sembrato che le novità fossero finite, ma in realtà è stato appena annunciato il Season Pass al prezzo di 39,99 €.

Andiamo a scoprire che cosa conterrà il Season Pass: 4 DLC contenenti mappe multiplayer e zombi, che potranno essere anche acquistati singolarmente tramite lo store online, probabilmente al prezzo di 14 euro circa. Nel corso dei prossimi mesi conosceremo con esattezza cosa conterranno i DLC, ma soprattutto scopriremo se varrà la pena acquistare il Season Pass. Potrebbe anche darsi che verranno annunciati ulteriori DLC, ma prima di scoprire ciò dovremo concentrarci su cosa ci aspetta all’uscita… Tutti pronti con il pad in mano?!



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"