Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops 2 Zombie – Primo Gameplay e Modalità Teatro

Call of Duty: Black Ops 2 Zombie – Primo Gameplay e Modalità Teatro

Premettiamo che l’articolo è stato realizzato in collaborazione con Uagna_Porter. L’attesa per il nuovo Call of Duty è alle stelle, Treyarch per calmarla ha da poco pubblicato su Internet un video che mostra il primo vero gameplay della modalità Zombi Black Ops 2. Non solo viene mostrato un piccolissimo gameplay, viene anche mostrato per la prima volta la Modalità Teatro, che sbarcherà su Zombie.

Non vi basta? Andiamo ad analizzarlo insieme. Il video inizia con alcune dichiarazioni dei “BOSS” della Treyarch, che danno informazioni aggiuntive a ciò che hanno già detto in passato riguardo a Zombie.

Dopodichè viene mostrato il gameplay, che si apre con una scena in singolo, in cui il giocatore si trova circondato da zombie e tenta di scappare dall’orda, mentre spara qualche colpo del suo fucile, quando però si trova uno zombie davanti e impugna la pistola Executioner (molto simile alla Python). Il video si conclude con l’anteprima della Modalità Teatro.

Cosa ve ne pare di questo assaggio della modalità Zombie? Cosa ne pensate invece della Modalità Teatro che approderà su Zombie? Facci sapere cosa ne pensi commentando qua sotto!

Indice

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

25 Commenti

  • La modalità teatro?? oooo mio dioo, sti tizzi della treyarch ne stanno mettendo di robe belle su BO2 speriamo che non sia deludente come MW3 =(

  • bellissimo finalmente cinema anche in zombie!!!almeno si possono rivedere o registrare le partite belle!!!!

  • da quello che ho visto che in quella mappa ci sono troppi rottami e possono intrappolarti quindi credo che saranno cazzi a fare 30 round…. :D

  • Qualcuno nei commenti ha detto che sarà difficile fare 30 round, ma se notate qui non ci sono round, ci sono solo i punti e le munizioni nell’HUD (l’interfaccia di gioco se qualcuno non lo sapesse), quindi questa sarà una delle sotto-modalità di zombi in cui non ci saranno i round… probabilmente Tranzit!

  • Il motore grafico non è peggiorato rispetto a MW3, in realtà utilizzano lo stesso motore grafico del primo Call of Duty, in Black Ops 2 lo hanno anche saputo sfruttare meglio grazie ad un gioco di luci ed ombre

  • Mi sa che la Treyarch è diventata la leader nel franchise CoD con tutte queste innovazioni e miglioramenti :D
    E poi …

    94150 PUNTI?!?!?
    Miiiiiiiiiiiii***a!

  • non vi fate ingannare dalla qualità del video la grafica è buonissima però c***o si sono sprecati a mostrare cosi poco della mod zombi

  • Fra un mese esatto inizierà il vero nerdaggio su zombi!!! Non vedo l’ora!

  • Sicuramente il fatto che non ci sono scritti i round significa che è la modalità transit, ma ci sarà anche il classico survival.

  • Ci saranno più modalità dentro la modalità Zombi (scusa il gioco di parole): TranZit – Green Run – Survival – 4 VS 4… ci potrebbe essere anche la modalità Storia, ma credo che TranZit sia la modalità Storia, ma lo dovremo scoprire a novembre !! ;)

  • allora quindi la notizia delle 8 modalita zombi alla fine nn sembra un fake come era stato detto…

  • mi mancheranno quei 4 scalmanati,in special modo richtofen con il suo umorismo nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425