Call of Duty: Black Ops 2 Zombie – Primo Gameplay e Modalità Teatro

Di Andy
12 Ottobre 2012

Premettiamo che l’articolo è stato realizzato in collaborazione con Uagna_Porter. L’attesa per il nuovo Call of Duty è alle stelle, Treyarch per calmarla ha da poco pubblicato su Internet un video che mostra il primo vero gameplay della modalità Zombi Black Ops 2. Non solo viene mostrato un piccolissimo gameplay, viene anche mostrato per la prima volta la Modalità Teatro, che sbarcherà su Zombie.

Non vi basta? Andiamo ad analizzarlo insieme. Il video inizia con alcune dichiarazioni dei “BOSS” della Treyarch, che danno informazioni aggiuntive a ciò che hanno già detto in passato riguardo a Zombie.

Dopodichè viene mostrato il gameplay, che si apre con una scena in singolo, in cui il giocatore si trova circondato da zombie e tenta di scappare dall’orda, mentre spara qualche colpo del suo fucile, quando però si trova uno zombie davanti e impugna la pistola Executioner (molto simile alla Python). Il video si conclude con l’anteprima della Modalità Teatro.

Cosa ve ne pare di questo assaggio della modalità Zombie? Cosa ne pensate invece della Modalità Teatro che approderà su Zombie? Facci sapere cosa ne pensi commentando qua sotto!

Indice



Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"