Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo trailer italiano tra campagna, Zombies e multiplayer

Di Andrea "Geo" Peroni
26 Ottobre 2020

Activision ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale italiano di Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo gioco della serie sparatutto sviluppato da Treyarch e Raven e in uscita il 13 novembre.

La notizia arriva a poche ore dal leak che ha svelato tutti i trofei conquistabili nel gioco, che potete leggere nel seguente link.

Call of Duty: Black Ops Cold War + Cable Guy Ruin [Esclusiva Amazon]
  • L'iconica serie Black Ops torna con Call of Duty: Black Ops Cold War, seguito diretto del primo, popolarissimo Call of Duty: Black Ops.
  • Niente è mai come sembra nell'avvincente Campagna per giocatore singolo, in cui affronterai figure storiche e dure verità, combattendo in scenari celebri di tutto il mondo come Berlino Est, il Vietnam, la Turchia, il quartier generale sovietico del KGB e altri ancora.

1981. La Guerra Fredda è al suo culmine. I poteri mondiali si contendono il controllo mentre incombe una minaccia nascosta. In Call of Duty: Black Ops Cold War, i giocatori dovranno affrontare operazioni segrete e combattere battaglie mai avvenute per fermare un complotto portato avanti per decenni.

Ti aspetta una campagna per giocatore singolo sconvolgente con i protagonisti di Black Ops Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson nella stessa squadra per affrontare un misterioso nemico conosciuto con il nome di Perseus.

Nella nuova generazione del multigiocatore di Black Ops puoi esplorare il mondo dai deserti dell’Angola al gelido Mar Nero con un’esperienza Cross-play interconnessa che comprende battaglie 6v6, 12v12 e team d’assalto da 40 giocatori.

Una nuova esperienza cooperativa zombi porterà te e la tua squadra a vivere la storia dell’etere oscuro con “Die Maschine”. Collabora con una squadra d’intervento internazionale finanziata dalla CIA conosciuta come Requiem, mentre i segreti di un orribile esperimento della Seconda Guerra Mondiale minacciano gli equilibri mondiali.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento