Call of Duty: Black Ops Cold War, il trailer della modalità multiplayer!

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Settembre 2020

Oggi, 9 settembre, è il grande giorno del reveal del multiplayer di Call of Duty 2020, ed ecco che abbiamo già le prime immagini a pochi minuti dall’inizio dell’evento digitale.

Activision e Treyarch hanno diffuso il trailer della modalità multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War, il nuovo titolo della serie sparatutto in arrivo il 13 novembre su PS4, Xbox One e PC e successivamente anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series X.

Il gioco, ambientato negli anni ’80, sarà un sequel diretto di Call of Duty: Black Ops, e torneranno alcuni volti noti del franchise di Treyarch come Woods e Mason.

Allo sviluppo del gioco troviamo anche Raven, per la prima volta indicata come co-sviluppatore di Call of Duty.

Confermate inoltre le date della Open Beta di Black Ops Cold War, che erano già trapelate nei giorni scorsi.

La beta, come anticipato, sarà aperta a tutti i giocatori, ma chi preordinerà il gioco potrà provarla già a partire dall’8 ottobre su PS4. Non è ancora chiaro se tale pratica sarà adottata anche su Xbox One e PC.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento