Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops Cold War – Tutti i bonus e le esclusive per i giocatori PlayStation

Call of Duty: Black Ops Cold War – Tutti i bonus e le esclusive per i giocatori PlayStation

Tramite le pagine del blog ufficiale di PlayStation, Treyarch e Activision hanno dettagliatamente elencato tutti i bonus e le esclusive per i giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War su PS4 e PS5.

Non si parla solo della già annunciata modalità Zombies Onslaught, che sarà disponibile solamente sulle console Sony fino al novembre 2021, ma anche di alcune sorprendenti feature.

I giocatori PlayStation avranno infatti vantaggi come weekend di punti doppi e bonus di punti exp, oltre che, addirittura, slot aggiuntivi per creare una classe.

Trovate tutti i dettagli di seguito.

Manca solo una settimana prima che Call of Duty: Black Ops Cold War venga scatenato nel mondo. Dopo l’annuncio della modalità Zombies Onslaught esclusiva per PlayStation, torniamo con ancora più vantaggi esclusivi per i giocatori di PS4 e PS5 :

  • Bonus bundle Battle Pass: sblocca nuovi equipaggiamenti e gadget ancora più velocemente. I giocatori PlayStation che acquistano i bundle Battle Pass da 20 dollari riceveranno 5 salti di livello aggiuntivi. Questo è un totale di 25 salti di livello!
  • Bonus PlayStation Party: il lavoro di squadra fa funzionare il sogno. I giocatori PlayStation che giocano insieme in gruppo ricevono + 25% di Exp arma bonus. Il bonus conta ancora quando si gioca con i compagni di squadra multipiattaforma.
  • Bonus XP doppi: i giocatori PlayStation possono aspettarsi eventi esclusivi Double XP mensili (durata 24 ore), quindi preparati a migliorare il tuo grado.
  • Equipaggiamenti extra: preparati a qualsiasi scenario. I giocatori PlayStation ottengono 2 slot di Crea una classe aggiuntivi, pronti per la personalizzazione. Disponibile quando Crea una classe si sblocca al raggiungimento del livello 4.

I vantaggi esclusivi per PlayStation sono esclusivi su PlayStation fino al 1 novembre 2021, Activision e PlayStation hanno confermato. 

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425