Call of Duty: Black Ops Cold War – Tutti i bonus e le esclusive per i giocatori PlayStation

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Novembre 2020

Tramite le pagine del blog ufficiale di PlayStation, Treyarch e Activision hanno dettagliatamente elencato tutti i bonus e le esclusive per i giocatori di Call of Duty: Black Ops Cold War su PS4 e PS5.

Non si parla solo della già annunciata modalità Zombies Onslaught, che sarà disponibile solamente sulle console Sony fino al novembre 2021, ma anche di alcune sorprendenti feature.

I giocatori PlayStation avranno infatti vantaggi come weekend di punti doppi e bonus di punti exp, oltre che, addirittura, slot aggiuntivi per creare una classe.

Trovate tutti i dettagli di seguito.

Manca solo una settimana prima che Call of Duty: Black Ops Cold War venga scatenato nel mondo. Dopo l’annuncio della modalità Zombies Onslaught esclusiva per PlayStation, torniamo con ancora più vantaggi esclusivi per i giocatori di PS4 e PS5 :

  • Bonus bundle Battle Pass: sblocca nuovi equipaggiamenti e gadget ancora più velocemente. I giocatori PlayStation che acquistano i bundle Battle Pass da 20 dollari riceveranno 5 salti di livello aggiuntivi. Questo è un totale di 25 salti di livello!
  • Bonus PlayStation Party: il lavoro di squadra fa funzionare il sogno. I giocatori PlayStation che giocano insieme in gruppo ricevono + 25% di Exp arma bonus. Il bonus conta ancora quando si gioca con i compagni di squadra multipiattaforma.
  • Bonus XP doppi: i giocatori PlayStation possono aspettarsi eventi esclusivi Double XP mensili (durata 24 ore), quindi preparati a migliorare il tuo grado.
  • Equipaggiamenti extra: preparati a qualsiasi scenario. I giocatori PlayStation ottengono 2 slot di Crea una classe aggiuntivi, pronti per la personalizzazione. Disponibile quando Crea una classe si sblocca al raggiungimento del livello 4.

I vantaggi esclusivi per PlayStation sono esclusivi su PlayStation fino al 1 novembre 2021, Activision e PlayStation hanno confermato. 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento