Call of Duty: Ghosts eccolo!

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
25 Aprile 2013

[adsense]

Come si chiamerà il prossimo Call of Duty? Sembra proprio che sarà Call of Duty Ghosts.
Dopo i numerosi rumors che si sono susseguiti, ora arriverebbe la conferma dal sito Tesco che avrebbe inserito nel suo listino (per qualche minuto) Call of Duty: Ghosts con tanto di immagine di copertina.
A confermare l’autenticità di ciò troviamo anche i loghi della Infinity Ward e dell’Activision nella copertina.
Inoltre sembrerebbero verificate anche le versioni per PS3 e Xbox360.
Un’altra prova a favore di questo titolo per il prossimo COD capitolo è rappresentata anche da Target, il quale ha lanciato una promozione per il gioco tramite un volantino.
Per quanto riguarda la data di uscita, al momento sembrerebbero essere due le possibilità: 5 novembre o 30 dicembre,
La data più probabile sembrerebbe il 5 novembre visto che la serie è solita uscire in quel periodo, ma non è da escludere la possibilità di un’uscita ritardata.
Sembrerebbe certo, invece, che all’E3 verrà presentato il titolo e che quindi arriveranno notizie certe.
Per quanto riguarda i vari rumors, sembrerebbe che questo capitolo sia uno spin-off della serie Modern Warfare ambientato nel futuro.
Riguardo il gameplay sembrerebbe che ci saranno nuove tecniche di combattimento da utilizzare, una maggiore interazione con gli scenari e minigame per il multyplayer, anche durante i caricamenti.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"