Call of Duty Ghosts: le massime prestazioni su PC

Di Andrea White Mezzelani
18 Agosto 2013

Call of Duty: Ghosts, è il titolo di Activision sviluppato da Infinity Ward che si promette di rivoluzionare, o perlomeno rinnovare, il mondo degli fps su pc e console, sia attuali sia le nuove next gen! Uscirà il 5 novembre 2013.

La prima importante notizia in aggiornamento alle informazioni rilasciate con i vari trailer-reveal del gioco, arriva direttamente dal produttore esecutivo di Infinity Ward. Mark Rubin ha infatti dichiarato che il gioco darà il massimo su pc; in particolare per quanto riguarda il comparto grafico.
Affermazione piuttosto ovvia dato che in ogni caso i pc da gaming attuali sono migliori e più potenti delle nextgen console ed è quindi quasi ovvio, che la qualità sia nettamente migliore anche rispetto alle nuove console di ottava generazione (PS4 e XBOX ONE).

Indice

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.


Commenti (9)


  1. UAGNA_ManuMarzio
  2. Pat-002
  3. Alby126
  4. simone
  5. Salvo
  6. Salvo
  7. ROXAS
  8. Edoardo396
  9. Salvo


Scrivi un commento