Home Videogiochi News Modern Warfare e Warzone – Nerf per la Magnum, arrivano nuove playlist inedite

Modern Warfare e Warzone – Nerf per la Magnum, arrivano nuove playlist inedite

Nella giornata di oggi Infinity Ward ha rilasciato un piccolo aggiornamento per Call of Duty: Modern Warfare, che aggiunge playlist inedite al comparto multiplayer e alla modalità Warzone.

Si tratta di un update che porta alcune attese novità al titolo di Activision, comprese le modifiche a un’arma in particolare che ha fatto parecchio scalpore negli ultimi giorni.

Nel dettaglio, in Warzone la modalità BR Singolo è stata rimpiazzata da BR Incentivo singolo, che consente di giocare una Battle Royale singola senza utilizzare il Gulag, a patto di possedere minimo 4500 dollari. Un rientro è assicurato, poiché si partirà con 4500 $ e si troveranno molti più mucchi di denaro a terra. Inoltre sono stati inseriti di nuovo gli elicotteri, dopo che i giocatori li sfruttavano per andare al di sotto della mappa e sono stati ridotti l’altezza e raggio, con cui i giocatori nemici paracadutati venivano chiamati fuori.

Mentre nella modalità multiplayer sono state aggiunte le nuove playlist inedite 3vs3 solo coltelli e  “I giocatori di CoD vogliono solo una cosa”, in pratica un 10vs10 in Shipment.

Infine sono stati eseguite piccole modifiche la pistola .357 Magnum è stata nerfata, visto che molti giocatori in Warzone, una volta modificata accuratamente con la doppia arma, la sfruttavano per ottenere kill con pochissimi colpi.

Di seguito trovate il link della software house che ha sviluppato Call of Duty: Modern Warfare.

https://twitter.com/InfinityWard/status/1258805955409539074?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1258805955409539074&ref_url=https%3A%2F%2Ftwinfinite.net%2F2020%2F05%2Fcall-of-duty-modern-warfare-nerfs-powerful-revolver-helicopters-return-to-warzone%2F

Vi ricordiamo inoltre che questo mese, secondo la tradizione, dovremmo assistere al reveal di Call of Duty 2020, del quale Activision ha parlato proprio in questi giorni.

FONTE

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425