Call of Duty: Modern Warfare sarà provvisto di server dedicati!

Di Claudio Caudullo
7 Agosto 2019

Durante un’intervista con la famosa rivista di videogiochi Game Informer, Infinity Ward ed Activision hanno confermato ufficialmente che il tanto atteso Call of Duty: Modern Warfare avrà dei server dedicati!

Grazie ai server dedicati Call of Duty: Modern Warfare potrà sfruttare più risorse, così da rendere l’esperienza online molto più stabile del normale,  visto che parliamo anche di un titolo che supporterà a pieno il cross-play tra tutte le piattaforme.

I primi test del cross play, per testare anche la potenza dei server dedicati, avverranno in due fasi:

  • 19 – 20 Settembre (Accesso Anticipato, PC e Xbox One; Open Beta, PlayStation 4)
  • 21 – 23 Settembre (Open Beta, PlayStation 4, PC, Xbox One)

Se volete approfondire ancor di più, spulciando tra i tanti dettagli rivelati da Activision ed Infinity Ward, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo dedicato, con tutti i dettagli su modalità, Multiplayer, specifiche tecniche e chi più ne ha più ne metta!

Nel frattempo vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare verrà rilasciato il 25 Ottobre 2019, per Playstation 4, Xbox One e PC. Tenetevi pronti perché COD sta per tornare, e sembrerebbe la volta giusta per un ritorno in grande stile, sperando che riesca a confermare le aspettative!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Firewatch