Home Videogiochi News Call of Duty MW3 – La nuova mappa disponibile da oggi sembra uscita da Tetris e TRON

Call of Duty MW3 – La nuova mappa disponibile da oggi sembra uscita da Tetris e TRON

Dopo che una playlist ha trasformato Favela in un mix tra Roblox e Minecraft, potevamo aspettarci di tutto da Call of Duty: Modern Warfare 3. E infatti, ecco una nuova e bizzarra mappa PvP.

Oggi è tempo di novità su MW3. Non solo sembra che lo shooter di Activision sia ormai prossimo a entrare a far parte di Xbox Game Pass, secondo i recentissimi report, ma arriva anche una novità davvero curiosa per gli utenti.

Sledgehammer Games ha infatti introdotto oggi una playlist moshpit dedicata per la nuovissima mappa multiplayer G3T_H1GH3R, una novità assoluta per la serie. Non solo perché si tratta di una mappa inedita, ma anche perché il suo design è davvero unico.

Come potete vedere di seguito, si tratta infatti di un’ambientazione davvero unica per la serie sparatutto, con un design futuristico e cubettoso. A vedere queste prime immagini, e vi lasciamo di seguito un breve teaser diffuso dagli sviluppatori sui social che offre una panoramica alla mappa, sembra proprio che G3T_H1GHR3 sia un grande omaggio ai design futuristici degli anni ’80, in un delizioso mix di stili tra Tetris e la saga cinematografica di TRON. È anche in sviluppo il terzo film del franchise, quindi forse ci sarà qualche sorpresa?

Ecco la descrizione della mappa dal blog di Call of Duty:

Ritorna al paesaggio vuoto utopico retrofuturistico alimentato dalla beatitudine e alza lo sguardo verso l’alto verso centinaia di griglie geometriche al neon fluttuanti e riposizionate, piattaforme e altri sconcerti cosmici, che conducono all’unica, vera destinazione: il palazzo della mente utopica stessa; una fortezza che galleggia sotto il sole delle onde sintetiche.

Allunga i muscoli del parkour perché la mappa G3T_H1GH3R è completamente nuova, con un percorso più lungo e divertente da affrontare, segreti multipli da scoprire, oggetti da collezionare e trappole più pericolose di quelle che potresti ricordare da G3T_H1GH. Traccia un sentiero verso i cieli, non rovinarlo e cerca le ricompense definitive: tre nuove mimetiche per le armi.

Call of Duty: Black Ops 6 – Le ultime notizie

Si avvicina sempre di più l’uscita di Call of Duty: Black Ops 6, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Treyarch. Il gioco è stato rivelato a giugno durante lo showcase di Xbox, durante il quale sono state rivelate numerose informazioni su campagna, multiplayer, Zombies e novità al gameplay. Trovate tutto qui.

Le prenotazioni di Black Ops 6 su Amazon sono aperte.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 capitoli di Call of Duty sono in arrivo su Game Pass? Spuntano gli indizi da Xbox!

Alla fine, sembra che siamo davvero vicini al sogno di molti fan...

EA Sports College Football 25: svelata la classifica dei 100 migliori giocatori

EA Sports College Football 25, il videogioco di football americano universitario più...

Rocksteady rinvia la Stagione 2 di Suicide Squad (anche se probabilmente non frega a nessuno)

Sì, probabilmente questa notizia interessa pochissime persone, ma è pur sempre una...

La rinascita di Van Buren: la mod di Fallout 2 che riporta in vita il progetto di Fallout 3

Van Buren, originariamente concepito come Fallout 3, era destinato a essere il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425