Home Videogiochi News Call of Duty “MW4” le prime immagini dal web e i primi rumors

Call of Duty “MW4” le prime immagini dal web e i primi rumors

Mw4 realtà o fantascienza? Ecco le prime immagini comparse sul forum del sito ufficiale di call of duty. Per quanto ne sappiamo  con elevata probabilità sono dei fake. Guardando bene il logo di Mw4 nell’immagine si nota che c’è stato un bel lavoro nel confezionare questo nuovo logo, pertanto se è un fake, è stato fatto e studiato molto bene.

Sono molti gli amanti di Mw2 e Mw3, 2 capitoli che hanno fatto la storia di Call of Duty e si spera, continuino ancora a farla. Altri indizi comparsi sul forum sono queste immagini. Nell’immagine qui sotto si nota  il logo in alto a destra del sito “” e che si stava avviando il file di installazione del gioco Modern Warfare 4, peccato che pesi 0 MB. Forse perchè ancora non esiste o forse perchè gli sviluppatori stessi stavano testando l’installazione.
Le altre immagini mostrano alcuni momenti della campagna.

Molto probabile che le ultime foto siano fake. Vi lasciamo a dei video sempre trovati sul forum ufficiale ma che, a nostro avviso sono al 100% dei fake.

TEASER 1 (FAKE SPACCIATO PER MW4)

Audio preso da COD 4: GAS GAS GAAAASSSSS!!!

TEASER 2 (FAKE SPACCIATO PER MW4)

TEASER 3 (FAKE SPACCIATO PER MW4)

Dateci il vostro parere qui sotto nei commenti ;)

Scritto da
Filippo Giaccaglia

Faccio video nel tempo libero, creo video per lavoro e la mia passione è fare video. Credo che si sia capito cosa mi piace fare.

27 Commenti

  • Le immagini sono sicuramente FAKE perchè il fotomontaggio è fatto con piant praticamente xD!
    Cmq Credo che dovremo aspettare verso metà marzo per vere notizie!

  • Ma ovvio che sono tutti dei fake,la storia non potrebbe continuare.

    ***SPOILER***
    Sandman e Soap sono morti,Makarov anche,quindi come potrebbe continuare?

  • a me l ultimo video sembra il punto in mw2 in cui ghost trascina me (nn mi ricordo il nome ) verso l elicottero dove quell altro ci ammazza e ci da fuoco . avete presente ?? sembra proprio quando ghost mi trascina verso l elicottero pronto a partire :)

  • La campagna di Mw è finita. Scommetto le mie palle che è un fake. Se vogliono far piacere un cod maggiormente devono mettere assolutamente zombie, che è la modalità preferita da tutti. Non so se l’han capito.

  • Beh, da quanto so, MW è una trilogia, la trama finisce appunto in MW3…staremo a vedere.

  • L’ ultima foto secondo me e’ presa da un black ops zombie, la pistola e’ una m911 e la mano sembra quella di Takeo o Dempsey.

  • io non credo nemmeno che il gioco si chiami MW4, la storia e’ finite e visto il flop di MW3, sarebbe anke da stupidi

  • Secondo me dovrebbero fare un cod ambientato in un clima post nucleare tipo fallout ma senza i mostri. Sarebbe davvero bello. Comunque nn penso che nel prossimo cod ci sarà la modalità zombi perchè con bo 2 dovrebbe finire la storia e poi l’infinity world nn hai mai fatto zombi, è stata la treyarch ha mettercela.

  • ma almeno spero k mettano sistemi di segnalazione migliori, perchè se sarà come mw3 dove tutti giocano scorrettamente voleranno molte bestiemme…

  • poi le scritte sono fatte male ed il titolo della missione inizia tra ” e si chiude con >>
    le scritte di quello che dicono i personaggi sono sopra una distorsione..

  • secondo sara un inizio di tutto, al giorno d’oggi vanno di moda oppure una storia personale di un personaggio…e se fosse visto tutto dalla parte del nemico sarebbe un bel colpaccio

  • E fare un capitolo che parli della prima guerra mondiale? Nessuno ci ha provato fin’ora.

  • tre fake uno più dell’altro: 1 trailer gas muore 2 trailer makarov fa esplodere l’aereo in cod4 3 trailer ghost trascina roach

  • scusate ma Mw2 e Mw3 non hanno fatto la storia ;) solo uno ha conquistato i cuori dei appassionati di FPS solo è unicamente CoD4 MW dopo sono venuti le altre serie non diciamo cazzate in giro!

  • Ragazzi, non ho guardato i video sopra, ma saranno sicuramente dei fake, però posso annunciarvi che mediaworld fa già il pre-ordine di mw4!!

  • TUTTA VERITA LO CONFERMA LA MEDIAWORLD DI LIMBIATE CHE HA GIA MESSO DISPONIBILE LA PRENOTAZIONE PS:PROSSIMO POST METTO LE FOTO.

  • Price??non puo finire con price che si fuma un sigaro mentre guarda makarov che pende dal soffitto,secondo me dovrebbero continuare la storia con price e altri nuovi soldati per poi farlo morire con una morte da hollywood

  • La saga di mw è stata la piu bella!non possono ora chiuderla cazzo mw è stato il capitolo con le campagne epiche proprio fatto con il cuore e impegno cazzo non possono chiuderla adesso porca puttana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425