Call of Duty: Strike Team su dispositivi IOS

Di Marco "Bounty" Di Prospero
6 Settembre 2013

Activision ha da poco rilasciato sull’ Apple Store, Call of Duty: Strike Team, disponibile per i dispositivi iOS al costo di 5.99 euro.

Il gioco sarà ambientato nel 2020. La trama ricalca la stessa direzione presa con gli altri titoli del brand: gli Stati Uniti subiranno infatti un attacco a sorpresa da parte di un nemico sconosciuto. Spetterà alla nostra squadra sconfiggere i responsabili.

Saranno presente due modalità: la classica “campagna” e la “sopravvivenza”, in cui dovremo resistere a infinite orde di nemici.

Sarà possibile giocare sia in prima persona che in terza per gestire l’intera squadra (ciò che già succedeva per alcune missioni in Black Ops 2).

L’intero gioco occuperà circa 1.31 giga e sembra che NON sarà compatibile con iPhone 4, iPod Touch 4th Generation e iPhone 3GS.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.


Commenti (6)


  1. JustTohn
  2. Unknown n
  3. alex57zombie
  4. VenKz_12
  5. therusher94
  6. ONLY_GIO


Scrivi un commento