Call of Duty – Un video conferma Modern Warfare 4

Di Marco "Bounty" Di Prospero
24 Aprile 2019

Nel corso degli anni la serie di Call of Duty si è ampliata sempre di più, grazie alle tre software house che annualmente si alternano per lo sviluppo di un nuovo titolo. Tra tutte le storyline pubblicate probabilmente le più amate ad oggi rimangono Black Ops e Modern Warfare. In particolare quest’ultima conta ad oggi un totale di tre capitoli di cui il primo remasterizzato sulle console current-gen. Secondo alcuni rumors sembrerebbe che la sotto-serie sia in procinto di arricchirsi con un quarto capitolo. A conferma di quanto scritto troviamo un video pubblicato su Reddit nel quale viene mostrato un evento Activision a porte chiuse. I soli invitati erano alcune star del football americano tra cui troviamo Riley Ridley e Jacques Patrick. Nel video, che proponiamo in calce all’articolo, possiamo sentire chiaramente i due pronunciare il nome di Call of Duty – Modern Warfare 4. Ciò confermerebbe pertanto l’esistenza di un nuovo Modern Warfare che arriverebbe a distanza di 8 anni da MW3.

Ovviamente Activision non ha ufficializzato nulla ma i rumors su un ipotetico Modern Warfare 4 si fanno sempre più insistenti. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.