Home Videogiochi News Call of Duty – Un video conferma Modern Warfare 4

Call of Duty – Un video conferma Modern Warfare 4

Nel corso degli anni la serie di Call of Duty si è ampliata sempre di più, grazie alle tre software house che annualmente si alternano per lo sviluppo di un nuovo titolo. Tra tutte le storyline pubblicate probabilmente le più amate ad oggi rimangono Black Ops e Modern Warfare. In particolare quest’ultima conta ad oggi un totale di tre capitoli di cui il primo remasterizzato sulle console current-gen. Secondo alcuni rumors sembrerebbe che la sotto-serie sia in procinto di arricchirsi con un quarto capitolo. A conferma di quanto scritto troviamo un video pubblicato su Reddit nel quale viene mostrato un evento Activision a porte chiuse. I soli invitati erano alcune star del football americano tra cui troviamo Riley Ridley e Jacques Patrick. Nel video, che proponiamo in calce all’articolo, possiamo sentire chiaramente i due pronunciare il nome di Call of Duty – Modern Warfare 4. Ciò confermerebbe pertanto l’esistenza di un nuovo Modern Warfare che arriverebbe a distanza di 8 anni da MW3.

Ovviamente Activision non ha ufficializzato nulla ma i rumors su un ipotetico Modern Warfare 4 si fanno sempre più insistenti. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425