Home Videogiochi News Call of Duty: Vanguard, gli spawn sono rotti! I giocatori postano clip preoccupanti

Call of Duty: Vanguard, gli spawn sono rotti! I giocatori postano clip preoccupanti

Ancora problemi per la partenza di Vanguard: i giocatori hanno riscontrato alcune evidenti problematiche con gli spawn in multiplayer, che hanno fatto iniziare loro la partita con la squadra nemica.

Sebbene il lancio di Call of Duty: Vanguard non sia stato fortunatamente coinvolto in problemi tecnici o di server, ci sono già state alcune lamentele sulla modalità Zombies, con giudizi abbastanza gravi mossi dalla community, e anche sulla modalità Multigiocatore.

Era comunque ovvio che sarebbero arrivati alcuni bug, che si presentano costantemente in giochi così grossi e improntati al multiplayer. Uno di questi è già emerso, ed è abbastanza incredibile.

Gli utenti di Reddit BomberLeague lilfurbabies hanno entrambi pubblicato clip sul subreddit Vanguard che li fa spawnare… insieme alla squadra nemica!

Non è certo la prima volta che assistiamo a problemi di spawn durante una partita su Call of Duty. Tuttavia, è strano vedere giocatori che vengono fatti generare direttamente con la squadra nemica quando il gioco è appena iniziato.

Nella clip di BomberLeague, il giocatore rimane coinvolto in questo bug quando un nemico respawna improvvisamente dal lato sbagliato della mappa e uccide la squadra avversaria. Anche altri nei commenti hanno riscontrato lo stesso problema. Un commento recitava ad esempio: “Ho perso il conto del numero di volte in cui stasera sono respawnato con vicino un nemico lol”.

“The spawn-system just keeps on getting better and better for every new game they make!” – Said no one ever while playing COD
by u/BomberLeague in CODVanguard

Nella clip di lilfurbabies, invece, vediamo qualcosa di simile ma da parti inverse, all’inizio della partita.

È chiaro quindi che questi non sono casi isolati, ed è un problema diffuso che ha un impatto sui giocatori di tutta la comunità.

spawning with enemies 🤔🥲
by u/lilfurbabies in CODVanguard

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Stellar Blade – Importante aggiornamento imminente: porterà nuovi boss

Il team sudcoreano Shift Up ha finalmente svelato l’importante sorpresa anticipata la...

Sony mostra un controller dal design futuristico per PlayStation

Anche questa volta Sony ha voluto mostrare le proprie idee futuristiche, riguardo...

Devolver svela data e ora del nuovo Direct!

Devolver Digital ha da sempre rappresentato un’azienda capace di valorizzare appieno le produzioni...

Sker Ritual: disponibile l’aggiornamento 1.13, ecco i cambiamenti

Sker Ritual continua a cavalcare l’onda del successo, ed il team di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425