Home Videogiochi News Vanguard Zombies, partenza in salita: per i fan è “il punto più basso di sempre”

Vanguard Zombies, partenza in salita: per i fan è “il punto più basso di sempre”

Call of Duty Vanguard è appena stato rilasciato su tutte le piattaforme, e alcuni fan si sono già gettati a capofitto nella modalità Zombies. Modalità che, a quanto pare, sta generando non poche polemiche.

Il nuovo sparatutto della serie Activision, sviluppato da Sledgehammer Games, è uscito proprio oggi su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC (qui l’elenco dei trofei), e ha appunto una modalità Zombies sviluppata in collaborazione con Treyarch e ambientata nello stesso universo narrativo di Black Ops Cold War Zombies.

Mentre la campagna principale e il multiplayer di Vanguard hanno ricevuto finora un’accoglienza generalmente positiva, la modalità Zombies sta attirando le ire di molti fan della community, specialmente di coloro che seguono il franchise di Call of Duty da molto tempo. Il subreddit di Call of Duty Zombies, ad esempio, è pieno zeppo di giocatori che non sono contenti di come si è rivelato essere Vanguard Zombies, modalità che ha modificato ulteriormente le dinamiche di gioco già stravolte con Black Ops Cold War.

LEGGI ANCHE: Vanguard Zombies, la intro cinematic di Der Anfang

Uno dei post intitolato “The Lowest Point in the Zombies Community”, letteralmente “Il punto più basso nella community di Zombies”, continua a raccogliere voti positivi e consensi, con molti che hanno espresso la loro disapprovazione nei confronti del gioco.

I motivi di tali lamentele, con utenti che chiedono a gran voce il rimborso, sono parecchi. Si va dall’assenza di mappe round based, come da tradizione per la serie Zombies, alla mancanza francamente incomprensibile di elementi come le wonder weapon, le mimetiche per le armi del Pack-a-Punch. A peggiorare la situazione, oltre una ripetitività che per alcuni è già pesante da sopportare a sole poche ore dal lancio, c’è anche l’assenza di un main easter egg, che sarà disponibile su Der Anfang solamente a dicembre con il lancio della Stagione 1.

Please refund your preorders
by u/Death-Stroke01 in CODZombies

Insomma, Call of Duty: Vanguard Zombies non parte come sperato da Sledgehammer Games e Treyarch, e sarà interessante capire ora come si muoveranno gli sviluppatori se le lamentele dovessero crescere di numero nei prossimi giorni, quando cioè una fetta sempre più grande della community avrà messo le mani sull’ultimo sparatutto di casa Activision.

Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 4 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425