Home Videogiochi News Call of Duty: Vanguard – Leak del multiplayer con un primo video da 15 minuti

Call of Duty: Vanguard – Leak del multiplayer con un primo video da 15 minuti

Qualcuno l’ha fatta grossa: a poche ore dal reveal ufficiale del multiplayer di Call of Duty: Vanguard, ecco che un video di quasi 15 minuti arriva in rete svelando in buona parte i contenuti della Beta.

Onestamente non dovremmo essere sorpresi quando qualcosa relativo a Call of Duty viene anticipato dai leak, come accade ormai ogni anno – basti pensare che la notizia dell’ambientazione di Vanguard risale a più di un anno fa.

Il reveal multiplayer di COD Vanguard è a poche ore di distanza, ma un gameplay di Vanguard è già trapelato, con una clip di diversi minuti che mostra alcune delle caratteristiche del gioco.

LEGGI ANCHE: Beta di Vanguard, tutto quello che devi sapere!

Possiamo vedere il sistema di movimento e come questo sia molto simile a quello di Modern Warfare (il gioco del 2019 sviluppato da Infinity Ward), il che non è una sorpresa dato che entrambi usano lo stesso motore di gioco per favorire una più facile integrazione con Warzone.

Vediamo anche il menu dei loadout, che ancora una volta potrebbe sembrare familiare ai giocatori di Call of Duty.

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che stasera avrà luogo il reveal del multiplayer di Call of Duty: Vanguard, antipasto della Beta che si terrà nei giorni successivi. Vi aggiorneremo in tempo reale con tutte le novità sul gioco.

Potete vedere il video leakato qui sotto. Non è da escludere comunque che Activision stia già cercando di rimuoverlo dalla rete.

Link al video leak del multiplayer di Vanguard

Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 4 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425