Home Videogiochi News Call of Duty: Vanguard – Trapelano date di Alpha, Beta e Stagione 1

Call of Duty: Vanguard – Trapelano date di Alpha, Beta e Stagione 1

Call of Duty: Vanguard è stato praticamente confermato nella giornata di ieri dopo la scoperta delle immagini promozionali del gioco su Black Ops Cold War (potete rivedere tutto qui), e ora ecco che arrivano nuovi leak.

Dopo aver lasciato trapelare artwork e dettagli sulle varie edizioni del gioco, arriva un leak decisamente importante per Call of Duty: Vanguard che si concentra su una serie di date chiave segnalate per il gioco.

I dataminer, sondando i file di Black Ops Cold War dopo l’arrivo dell’aggiornamento per la Stagione 5, hanno infatti trovato succulente informazioni che riguardano le date di inizio delle fasi Alpha e Beta di Vanguard, ma anche la conferma del reveal, la data di uscita e il debutto della Stagione 1 del gioco – confermando quindi che Activision proseguirà con il sistema adottato da Call of Duty: Modern Warfare in poi.

LEGGI ANCHE: Vanguard avrà una modalità Zombies? Primi dettagli

Secondo quanto riportato dal sempre affidabile leaker Tom Henderson, il reveal di Call of Duty: Vanguard si svolgerà il 19 agosto 2021. È molto probabile che Activision deciderà di sfruttare Warzone come “terreno di annuncio” live per il suo nuovo sparatutto, dunque vi consigliamo di tenere d’occhio il battle royale nelle prossime settimane.

Ci sarà una versione Alpha (non sappiamo se limitata ad alcune piattaforme o utenti o per tutti), e il fatto che l’Open Beta venga anticipata da una beta esclusiva per gli utenti PlayStation, dal 10 al 12 settembre, conferma che Activision e Sony continueranno la loro proficua partnership per il settimo anno consecutivo – l’accordo iniziò nel 2015 con Black Ops 3.

Sebbene il lancio del gioco sia previsto per il 5 novembre, per la Stagione 1 di Vanguard dovremo attendere alcune settimane, poiché i leak riportano che questa avrà inizio il 23 dello stesso mese.

Ecco un pratico riepilogo di tutte le date emerse nel leak:

  • 19 agosto – Reveal di Call of Duty: Vanguard
  • Dal 27 al 29 agosto – Alpha
  • Dal 10 al 12 settembre – Beta esclusiva per PlayStation
  • Dal 16 al 20 settembre – Open Beta
  • 5 novembre – Data di uscita di Vanguard
  • 23 novembre – Inizio della Stagione 1 di Vanguard

È importante ribadire che si tratta pur sempre di rumor, poiché nessuna fonte ufficiale ha ancora confermato queste date riportate per Call of Duty: Vanguard. Tuttavia, queste date si allineano con eventi simili per i giochi della serie di Call of Duty degli anni scorsi, quindi non sarebbe sorprendente se il leak si rivelasse perfetto al 100%.

https://twitter.com/_Tom_Henderson_/status/1425886592401657864

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425