Home Videogiochi News Call of Duty: Warzone 2 – Primo trailer, mappa, informazioni e data di uscita!

Call of Duty: Warzone 2 – Primo trailer, mappa, informazioni e data di uscita!

Nel corso dell’evento Call of Duty Next, Activision ha mostrato per la prima volta Warzone 2, nuovissimo battle royale in arrivo insieme a Modern Warfare 2.

Trovate di seguito il primo trailer del gioco.

LEGGI ANCHE: Come riscattare un codice per la Beta di MW2

Infinity Ward ha pubblicato la prima immagine della mappa Al Mazrah, nella quale viene confermata la presenza di location originali di Modern Warfare 2 del 2009 come Quarry, Terminal e Highrise.

Tutte le nuove meccaniche di Modern Warfare 2, come il combattimento subacqueo, sono confermate, insieme ad altre novità. I mezzi richiederanno infatti di fare attenzione al carburante residuo, poiché sarà richiesto di fare rifornimento in caso di serbatoio vuoto.

I veicoli sono stati ampliati e approfonditi, e includeranno novità come la possibilità di stare sul tettuccio di una jeep per sparare ai nemici, o calarsi da un elicottero mediante una fune.

A proposito dei veicoli, sarà inoltre possibile forare gli pneumatici, che dovranno essere riparati presso un benzinaio.

Una delle modifiche più importanti riguarda il fatto che la safe zone non sempre sarà una sola. Nel corso della partita, la zona sicura potrebbe infatti dividersi in due aree, per poi ricongiungersi successivamente.

Anche il Gulag è stato pesantemente rivisto. Al posto del tradizionale scontro 1v1, il Gulag diventa infatti una sorta di breve missione da compiere in coop con altri giocatori caduti, durante la quale dovrete sconfiggere i nemici controllati dall’IA nemica per riuscire a fuggire dalla prigione e tornare in gioco.

Viene inoltre confermata la modalità DMZ, sin dal lancio di Warzone 2. La modalità sarà giocabile su tutta la mappa, ed è stata descritta come una modalità molto difficile. Ci saranno numerose attività da completare a discrezione del giocatore, che poi, una volta conclusa la sessione, potrà decidere di procedere con l’estrazione.

Warzone 2 uscirà il 16 novembre.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425