Call of Duty Modern Warfare 2 – Come riscattare il codice della Beta

Di Andrea "Geo" Peroni
15 Settembre 2022

In questo articolo vi spieghiamo come riscattare il codice della Beta di Call of Duty MW2, che Amazon e altri rivenditori stanno inviando agli utenti in questo momento.

Infinity Ward sta preparando gli utenti a questo grandioso evento che si terrà oggi alle 18:30, nel quale scopriremo importanti novità su Modern Warfare 2Warzone 2 e il futuro del franchise in generaleI giocatori, nel corso di agosto, hanno scoperto nuove informazioni sul nuovo e migliorato audio del gioco con direzionalità 3D, in attesa della beta che si terrà nelle prossime settimane. A tal proposito, qui trovate tutto quello che sappiamo della beta.

La prossima importante rivelazione dei contenuti sarà appunto l’evento Call of Duty Next il 15 settembre, ma vi segnaliamo che recentemente sono trapelate alcune clip che mostrano sezioni delle emozionanti missioni della campagna di Modern Warfare 2, rivelando inoltre alcune modifiche e novità al gameplay di MW2.

Sembra inoltre che gli sviluppatori abbiano già in serbo alcuni contenuti per l’Anno 2, poiché secondo le voci più insistenti nel 2023 non uscirà un inedito capitolo premium della serie.

LEGGI ANCHE: Segui l’evento COD Next in diretta da qui!

Come ottenere un codice della Beta

Come vi abbiamo già spiegato da tempo, la Beta di MW2 sarà aperta a tutti gli utenti, ma disponibile inoltre in accesso anticipato per tutti coloro che hanno prenotato il gioco.

Trovate qui tutti i dettagli, compreso come ottenere un codice per l’accesso anticipato.

Come riscattare il codice della Beta

L’operazione per riscattare il codice della Beta, che viene inviato dal rivenditore presso cui avete effettuato la prenotazione del gioco (nel caso di Amazon, ad esempio, il codice viene fornito via email), è molto semplice.

Per prima cosa dovrete andare sul sito ufficiale di Call of Duty e accedere con il vostro account ufficiale. Se non avete mai giocato a Call of Duty, dovrete naturalmente crearlo per la prima volta, e poi collegare i vostri account PlayStation, Xbox e/o PC in modo tale da conservare e abilitare anche la cross-progressione.

Fatto questo, dovrete andare in questa pagina, nella quale dovrete inserire tre informazioni:

  • Il codice che avete ricevuto dal rivenditore
  • La piattaforma desiderata sulla quale giocherete la Beta
  • Il paese di proveniente – Italia, nel caso più comune

Con queste scelte potrete quindi decidere se giocare la beta su console PlayStation o Xbox, oppure PC. La prenotazione non limita dunque la piattaforma della Beta: se avete prenotato la versione PS5, potete comunque scegliere di giocare la Beta di MW2 ad esempio su PC.

Call of Duty: Modern Warfare II [Esclusiva Amazon.it]
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento