Call of Duty, annunciata la data del reveal di MW2 multiplayer e Warzone 2

Di Andrea "Geo" Peroni
7 Agosto 2022

Ora ci siamo, anche se il reveal non è così vicino quanto speravamo: Activision e Infinity Ward hanno ufficialmente confermato quando daremo il nostro primo sguardo al multiplayer di Modern Warfare 2 e Warzone 2, con una rivelazione del gameplay annunciata durante il CDL Championship Weekend 2022.

Il CDL Championship Weekend 2022 è attualmente in corso, e vede otto dei migliori team di Call of Duty combattere per diventare campioni del mondo.

Si tratterà dell’ultimo grande evento dedicato a Call of Duty: Vanguard, gioco che non ha brillato come sperava Activision, ed è probabilmente per questo che le attenzioni di moltissimi giocatori della community sono rivolte al prossimo Modern Warfare 2.

LEGGI ANCHE: Come vincere un codice ad agosto per la beta di MW2

Mancano alcuni mesi dal lancio del gioco il 28 ottobre, ma la buona notizia è che finalmente Infinity Ward ha annunciato quando potremo dare un’occhiata al comparto multiplayer di MW2.

La data scelta è quella di giovedì 15 settembre 2022, giorno in cui vedremo finalmente in azione Modern Warfare 2 Multiplayer. Non solo, perché nello stesso giorno verranno anche mostrate le primissime sequenze di Call of Duty: Warzone 2.

L’evento, chiamato Call of Duty Next, includerà la rivelazione mondiale del multiplayer di Modern Warfare 2 e la rivelazione di Warzone 2. L’occasione sarà ghiotta inoltre per vedere per la prima volta Warzone Mobile.

LEGGI ANCHE: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA BETA DI MW2: DATE, MAPPE E DETTAGLI

Ecco cosa ci attende durante Call of Duty Next:

  • Come sarà il futuro imminente di  Call of Duty, inclusi molti altri dettagli su Modern Warfare II, informazioni sul prossimo Call of Duty: Warzone e altro sulla versione mobile di Call of Duty: Warzone (noto anche come Project Aurora)
  • Una rivelazione completa del multiplayer di Modern Warfare II
  • La partecipazione di numerosi streamer
  • Molte altre informazioni e sorprese

Al momento non sappiamo se durante l’evento Infinity Ward annuncerà ufficialmente la modalità DMZ di MW2, praticamente confermata dai leak degli ultimi giorni.

Parlando del battle royale Warzone 2, i rumor hanno indicato che questo ntrodurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.

Call of Duty: Modern Warfare II [Esclusiva Amazon.it]
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento