Home Videogiochi News Call of Duty MW2, le immagini trafugate confermano DMZ e il ritorno delle Fazioni

Call of Duty MW2, le immagini trafugate confermano DMZ e il ritorno delle Fazioni

La squadra di football americano dei Los Angeles Rams è stata invitata da Activision a provare in anteprima il multiplayer di Modern Warfare 2 in anticipo, e i giocatori hanno inavvertitamente condiviso le immagini dei menu confermando alcuni dei leak degli ultimi mesi.

Il marketing di Modern Warfare 2 è momentaneamente in pausa dopo il reveal a giugno, ma possiamo aspettarci presto alcune informazioni, poiché gli sviluppatori hanno anticipato che ci saranno altre notizie domenica 7 agosto nel corso della COD World League Championship. In tale occasione, sarà inoltre possibile vincere un codice per la beta di MW2.

Tuttavia, la squadra della NFL Los Angeles Rams ha avuto la possibilità di giocare in anteprima al nuovo titolo di Infinity Ward e ha condiviso alcune immagini del menu del gioco ora cancellate. Queste immagini, in particolare, hanno confermato di sfuggita due elementi già trapelati in passato, vale a dire la modalità DMZ e il ritorno delle Fazioni.

LEGGI ANCHE: COD 2023 esce oppure no? Activision rilascia dichiarazioni sibilline

Il kicker di Rams Cameron Dicker ha pubblicato uno screenshot del menu di Modern Warfare 2, rivelando che stavano per caricare una partita di Team Deathmatch sulla mappa Valderas Museum (la mappa era già trapelata settimane fa insieme alle altre ambientazioni).

Il post è stato rapidamente cancellato (anche se lo potete vedere qui sotto) e Dicker ha invece pubblicato alcune key art generiche, certamente dopo la richiesta di Activision. Ciò non ha impedito però agli utenti di dare uno sguardo al menù pre-partita di MW2, che comprenderà schede Gioca, Armi, Operatori, Caserma in alto. Molte delle risorse, comprese le icone dei menu, sono le stesse di Modern Warfare 2019, ma vale la pena ricordare che questa è una versione ancora non definitiva.

Questa immagine sembra confermare inoltre il ritorno delle Fazioni, poiché una delle squadre in gioco viene etichettata come Coalizione.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1554621868753227777?s=20&t=gL0b4q563Nnz2wsXSTSyog

Questo non è stato l’unico post, però, poiché un altro giocatore ha condiviso un’immagine che ha confermato l’esistenza della modalità DMZ ispirata a Escape from Tarkov trapelata in precedenza con i primi dettagli. L’immagine è più sfocata di quella precedente, ma la sigla DMZ si può chiaramente distinguere.

Anche se Infinity Ward non ha ancora menzionato la modalità, ora è quasi confermato che questa arriverà su Modern Warfare 2.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1554639416890638338?s=20&t=-zSkUvNLNDYBJ-lWt5hEUg

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che quest’anno Modern Warfare II sarà accompagnato dal battle royale Warzone 2, che introdurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425