Home Videogiochi News Call of Duty MW2, nel 2023 arriverà una nuova modalità inedita in stile Tarkov

Call of Duty MW2, nel 2023 arriverà una nuova modalità inedita in stile Tarkov

Il report è di quelli importanti e che è necessario riportare, considerando che si tratta delle stesse fonti che alla fine del 2019 avevano fatto trapelare l’uscita del battle royale Warzone.

WhatIfGaming ha riportato i dettagli della modalità DMZ (Demilitarized Zone) di Call of Duty: Modern Warfare 2. La modalità, ispirata a Escape from Tarkov, non è mai stata annunciata ufficialmente da Infinity Ward, che nel frattempo si sta occupando anche di Warzone 2, ma sono numerosi gli insider che hanno fatto trapelare l’esistenza di questa modalità.

La modalità DMZ di MW2, secondo l’ultimo report, è in sviluppo da quattro anni, e tutti gli studi di Activision stanno collaborando alla realizzazione di questa innovativa esperienza.

Al lancio, i giocatori avranno la versione tradizionale di Call of Duty con 3 modalità: giocatore singolo, multigiocatore e una nuovissima esperienza cooperativa. Alla fine dell’anno (il portale riporta dicembre) sarà poi la volta di Warzone 2, in attesa appunto dell’inedita esperienza.

Call of Duty: Modern Warfare II
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.

La DMZ di Modern Warfare II viene descritta come un titolo Open-World, che segue una trama elaborata in continuità dalla campagna: cronaca di personaggi, fronti e missioni particolari, incorporando aspetti di eventi PvE e PvP.

La modalità potrebbe essere inizialmente rilasciata in fase Beta, per poi aggiornarsi nel corso del tempo.

Lo sviluppo del titolo è stato traballante, vedendo numerosi ritardi nello sviluppo a causa del titolo premium ritardato di Treyarch che, sempre secondo i report, non arriverà nel 2023 rompendo per la prima volta la storica tradizione annuale dei giochi della serie. Lo spazio vuoto dovrebbe essere colmato da un nuovo gioco free to play in arrivo alla fine del 2023, che potrebbe essere interamente dedicato a Zombies.

Complice questa dilatazione delle tempistiche da parte di Treyarch, Infinity Ward ha deciso di riorganizzare la roadmap di MW2, con la nuova DMZ che debutterà proprio nel corso del prossimo anno a condizione che Warzone 2 soddisfi le aspettative.

I dettagli ufficiali per il titolo online rimangono scarsi, anche se ad agosto potremmo assistere al reveal. La modalità è stata descritta come di chiara ispirazione da Escape from Tarkov.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Warzone Mobile sarà compatibile con il controller partner Backbone

Activision ha annunciato una partership con Backbone, azienda produttrice di controller per...

Rainbow Six Siege – Operation Deadly Omen: ecco tutte le novità

Rainbow Six Siege mantiene solido il suo nome, al  Six Invitational Ubisoft...

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425