Home Videogiochi News TTK? In MW2 troppo basso, in MW3 troppo alto: community di COD continua a lamentarsi

TTK? In MW2 troppo basso, in MW3 troppo alto: community di COD continua a lamentarsi

Ricordate quando anni fa si diceva che la community di Call of Duty fosse colma di utenti indecisi e pieni di lamentele? La recente discussione che ha coinvolto Call of Duty: Modern Warfare 3 ne è un altro significativo emblema.

Modern Warfare 3 ha apportato molte modifiche significative al multiplayer di Modern Warfare 2, e tra queste c’era l’aumento del TTK. Una caratteristica da sempre oggetto di grandi discussioni, e fortemente criticata da chi non aveva apprezzato la piega di MW2 nel 2022. Fin dalla beta di Call of Duty Modern Warfare 3, i fan hanno elogiato Sledgehammer Games per aver apportato le modifiche tanto richieste al gameplay multiplayer, come l’aggiunta di meccaniche come lo slide cancel e un TTK più elevato.

La cosa curiosa, però, è che una fetta comunque importante della community non ha digerito questo cambiamento, a causa dei problemi che ha portato nel meta di MW3. L’utente di Reddit Jolbertti lo ha sottolineato, spiegando che la maggior parte delle lobby competitive sono piene di utenti che utilizzano armi one-shot.

LEGGI ANCHE: Call of Duty MW3: i dettagli dell’evento Vortex, in arrivo il 3 gennaio!

Molti giocatori hanno concordato: “Questa è probabilmente la mia più grande lamentela con il gioco in questo momento”, e alcuni hanno anche suggerito potenziali soluzioni, dicendo che è “Quello per cui vi siete iscritti chiedendo TTK più alti. Lo stesso problema lo aveva anche Black Ops Cold War. Forse dovremmo dar loro più sussulto. La maggior parte delle build di cecchini a mirino rapido vanno bene.”

Molti altri hanno sottolineato che in Modern Warfare 3 non era necessario un TTK più alto, spiegando che “il TTK alto è lento e noioso, quindi tutto ciò che può sparare un colpo alla volta verrà utilizzato di più”. Alcuni, nel frattempo, sono però del pensiero opposto, mantenendosi in linea con le decisioni di Sledgehammer Games: “I cecchini sono il contrasto ai giocatori pazzi che saltano e scivolano dappertutto con le impostazioni di movimento impostate su velocità 10.”

Un altro utente ha detto che altre armi sono ancora buone per contrastare queste armi a colpo singolo, “Voglio dire, ci sono un buon numero di cecchini, ma la maggior parte dei giochi a cui mi trovo sono ancora solo un mucchio di giocatori che usano il MCW.”

Cosa ne pensate di questo nuovo dibattito?

One shot meta= worst meta
byu/Jolbertti inModernWarfareIII

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Phil Spencer avrebbe già rassicurato i dipendenti circa il futuro di Xbox

Mentre sale l’attesa per l’evento della prossima settimana, nel quale scopriremo qualcosa...

Suicide Squad non sta andando bene, gli utenti attivi sono meno di Arkham Knight

Suicide Squad: Kill the Justice League è uscito all’inizio del mese, e...

SettimUagna: le notizie salienti degli ultimi giorni [11-02-2024]

La vita frenetica non vi fa rimanere costantemente aggiornati su ciò che...

[Lista Trofei] Skull and Bones

Leggenda pirata Sblocca tutti i trofei. Salute, mondo! Saluta altri giocatori con...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425