Home Videogiochi News Modern Warfare 3 e Warzone, è Natale! Tutte le novità degli eventi CODMAS e Vortex

Modern Warfare 3 e Warzone, è Natale! Tutte le novità degli eventi CODMAS e Vortex

Anche su Call of Duty c’è aria di Natale. L’evento CODMAS inizia oggi su Modern Warfare 3 e Warzone, portando nuove mappe stagionali, modalità, una serie di premi unici e molto altro ancora in Modern Warfare III Multiplayer, Zombies e Call of Duty: Warzone.

L’evento CODMAS si svolgerà dal 19 dicembre alle 19:00 al 3 gennaio alle 17:00 e comprende una sfida a tempo limitato insieme a speciali attività di gioco e aggiornamenti delle mappe in Multiplayer, Zombies e Call of Duty: Warzone.

Non finisce qui, perché subito dopo CODMAS sarà la volta di Vortex! Activision ha infatti annunciato che dal 3 al 17 gennaio si terrà un altro evento festivo, nel quale debutteranno altri contenuti dedicati.

CODMAS: Nuove mappe e modalità

CODMAS porta due reskin della mappa a tema natalizio con Shipmas e Hangover, oltre a Infectious Holiday e Snowfight come una svolta su due modalità party preferite dai fan.

Shipmas è ovviamente una reskin di Shipment, interamente addobbata a tema natalizio con un particolare tema glaciale. Hangover è invece una rivisitazione festiva di Highrise, dove il tetto del grattacielo che fa da sfondo alla mappa è teatro di un grande party di capodanno.

Infectious Holiday è invece una modalità nella quale ogni lobby è piena di operatori di Babbo Natale. I giocatori infetti si trasformeranno nella skin Zombie Santa. Si passa poi a Snowfight, variante di Gunfight nella quale i primi due round vengono decisi da una battaglia a palle di neve. Dopo il ritorno degli equipaggiamenti regolari nel terzo round, i giocatori possono ancora saccheggiare le palle di neve posizionate sulla mappa.

CODMAS Zombies

Anche la modalità Zombies di Modern Warfare 3 avrà qualche simpatico richiamo al Natale. Sono stati infatti inseriti nuovi modelli nemici stagionali e musica di sottofondo aggiornata e raccogli palle di neve sulla mappa, che possono essere utilizzate per lanciare attacchi mortali.

MW3: tutte le nostre guide Zombies!

CODMAS: le novità per Warzone

Giocando alla playlist Slay Ride Resurgence a tempo limitato durante l’evento CODMAS su Warzone, avrete la possibilità di guadagnare bottini di alta qualità decorando alberi e affrontando Babbo Natale in un’imboscata a bordo del treno che attraversa l’Urzikstan. 

Arriva poi l’evento in game Deck the Halls, alcuni punti di cattura a tema albero di Natale all’interno di Slay Ride Resurgence. Stando vicino all’albero senza avversari nelle vicinanze inizierà la decorazione festiva. L’albero può essere aggiornato al livello 2 o diventare completamente decorato al livello 3, migliorando il valore del bottino. Più decorato sarà il tuo albero, migliori saranno le armi, le serie di uccisioni e il denaro di gioco che guadagnerete in cambio.

Vortex: altre nuove mappe!

Come anticipato, dal 3 al 17 gennaio MW3 sarà protagonista di un altro evento, chiamato Vortex. In questo evento, i giocatori avanzeranno attraverso le 15 ricompense disponibili giocando nelle mappe a tema Vortex Tetanus, Satan’s Quarry e Sporeyard.

Si tratta delle rivisitazioni rispettivamente di Rust, Quarry e Scrapyard, riproposte con skin a tema demoniaco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un report di The Verge anticipa Microsoft e svela i primi tre giochi Xbox in arrivo su PS5

The Verge ha deciso di anticipare Microsoft, e in un report appena...

Microsoft: annunciata la data del Meeting sul futuro di Xbox

Microsoft è pronta a rispondere ai clamorosi rumor dei scorsi giorni. Dopo...

8.4

[Recensione] Banishers: Ghosts of New Eden

Don’t Nod ha saputo abituare i videogiocatori a produzioni fortemente incentrate sulla...

Borderlands 4, annuncio imminente: Gearbox rivela il primo logo!

A sorpresa, Gearbox Software ha aggiornato la propria immagine di copertina sui...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425