Home Videogiochi Guide Modern Warfare 3: ecco tutte le nostre guide

Modern Warfare 3: ecco tutte le nostre guide

Modern Warfare 3 è disponibile per PC e console e, nonostante i problemi relativi alle mappe ed alla campagna, promette di offrire il maggior numero possibile di contenuti per i numerosi appassionati sparsi per il mondo.

LEGGI ANCHE: Entrate a far parte del gruppo di Uagna su MW3!

Tra le attività incluse, la modalità zombies riveste indubbiamente un ruolo centrale nell’esperienza creata da Activision (in questo speciale trovate peraltro tutti i dettagli in merito) e presenta alcune caratteristiche peculiari e segrete, soprattutto a causa dell’enorme mappa di gioco.

Per affrontare al meglio le sfide inserite da Treyarch, abbiamo redatto alcune semplici, ma speriamo efficaci guide, atte a svelare la maggior parte dei “misteri” inseriti all’interno dell’Urzikstan.

Modern Warfare Zombies

Qualora invece cercaste delle guide relative al comparto multigiocatore competitivo, ecco di seguito gli articoli ad esso dedicati.

Modern Warfare 3: multigiocatore

Leggi anche: Modern Warfare 3: la recensione 

@uagna

RECENSIONE di CoD MW3 con voto! #callofduty #cod #modernwarfare3 #mw3 #codmw3 #reboot #codzombies #activision #recensione #review #gameplay #clips #uagna #format #gaming #perte #neiperte

♬ suono originale – Uagna

Modern Warfare 3 – Altre notizie

Call of Duty: Modern Warfare 3 è uscito il 10 novembre su PlayStation, Xbox e PC. Il gioco, confermato anche per le piattaforme old gen, è stato rivelato con un evento su Warzone. Al lancio sono disponibili tutte le mappe rimasterizzate di MW2 2009, e successivamente arriveranno anche alcune mappe di MW2 2022.

Activision ha confermato a ottobre i requisiti per PC e le modalità confermate al lancio. Il gioco, perlomeno su PS5, è considerato alla stregua di un DLC di MW2 2022, non avendo un trofeo di platino.

 

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

%s Commento

  • Appena iscritto alla community. Non ho mai giocato a Zombie e vorrei provarlo . Visto che serve collaborazione , mi iscrivo al team Uagna , per imparare a giocarlo , e con cuffie e mic . , divertirmi in vostra compagnia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus – Sconti e promozioni in occasione di San Valentino

In occasione di San Valentino, arriva la nuova ondata di sconti e...

ludens logo kojima productions

Kojima parla di Physint, il gioco sarà fortemente ispirato a Metal Gear

A una settimana dal suo annuncio, Hideo Kojima ha rivelato alcuni nuovi...

Street Fighter 6 – Presentato il nuovo lottatore Ed

Capcom ha presentato un nuovo lottatore per Street Fighter 6, il formidabile...

GTA 6, Take-Two ribadisce: “Vogliamo la perfezione”

Nel comunicare gli ultimi (sempre eccellenti) risultati di GTA 5 e Red...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425