Home Videogiochi Guide MWZ – Guida: come ottenere rianimazioni infinite

MWZ – Guida: come ottenere rianimazioni infinite

Modern Warfare 3 è finalmente disponibile per PC e console e, nonostante i problemi relativi alle mappe ed alla campagna, promette di offrire il maggior numero possibile di contenuti per i numerosi appassionati sparsi per il mondo.

LEGGI ANCHE: Entrate a far parte del gruppo di Uagna su MW3!

Tra le attività incluse, la modalità zombies riveste indubbiamente un ruolo centrale nell’esperienza creata da Activision (in questo speciale trovate peraltro tutti i dettagli in merito) e presenta alcune caratteristiche peculiari e segrete, soprattutto a causa dell’enorme mappa di gioco.

Data la suddivisione in aree del campo di battaglia, Treyarch ha deciso di elargire le migliori ricompense (tra le quali progetti delle Wonder Weapons) principalmente nella zona ad elevata pericolosità, ossia quella contraddistinta dall’alone rosso. In questa particolare ambientazione, gli zombi sono numerosi, veloci ed aggressivi, e possono tranquillamente mettere in difficoltà anche il più esperto dei giocatori. Come è ben noto infatti, un’eventuale dipartita provoca la perdita di tutto l’equipaggiamento accumulato, ma vi è un trucco per semplificare di molto l’esplorazione.

In MWZ esiste una strategia che vi farà ottenere rianimazioni illimitate, consentendovi di affrontare serenamente ogni sfida proposta nel gioco, ma vediamo come.

Come ottenere rianimazioni infinite

Per ottenere auto-rianimazioni illimitate in MWZ, è necessario rendere amichevole un cane infernale posto all’interno dell’area a massima pericolosità (zona rossa) in quanto godrà della salute infinita. Tale strategia risulta fondamentale in quanto, il fidato amico infuocato, ha la capacità di far resuscitare il proprio “padrone” senza alcuna limitazione.

MW3 Hellhound Tier 3 che fornisce auto-rianimazioni illimitate

Ecco quindi i passaggi da compiere per evocare il cane infernale:

  1. Raccogliete quattro pezzi di carne.
    • Questi possono essere ottenuti uccidendo gli zombi con danni esplosivi o da fuoco. Potete quindi usare la mod al napalm o scoppio dirompente, così come un’arma esplosiva, come ad esempio un lanciagranate.
MWZ Pezzo di carne
  1. Dirigetevi alla cuccia nella zona a massima pericolosità (rossa).
    • La cuccia dei cani infernali si trova in maniera fissa nella zona E4 della mappa.
Self fa rivivere la posizione del segugio infernale MWZ
  1. Interagite con la cuccia e posizionate i quattro pezzi di carne.
Pezzi di carne nella cuccia

Godetevi quindi il vostro alleato a quattro zampe in grado di rianimarvi senza alcun limite (e dalla salute infinita). Approfittate quindi della situazione per compiere contratti di livello 3 in modo da ottenere i preziosi progetti che possono riservare, oppure puntare a sfide più ardue, come ad esempio l’abbattimento dei Mega Abomini o del Signore della Guerra.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty MW3: per la prima volta, Activision rilascia un comunicato ufficiale sul SBMM

Si è fatto un gran parlare del SBMM nelle ultime settimane, e,...

Warzone, Activision conferma i rumor: la modalità DMZ è morta

Alla fine dell’estate, vicino alla presentazione di Call of Duty: Modern Warfare...

STALKER 2: il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer ed un messaggio sul periodo di uscita

STALKER 2: Heart of Chornobyl è in lavorazione da più di un...

Hades 2 torna sulle scene con un nuovo (brevissimo) trailer

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba degli scorsi The Game Awards, questo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2023 P.I. 02405950425