Home Videogiochi News Come ottenere un codice per la Beta di Call of Duty Modern Warfare 2

Come ottenere un codice per la Beta di Call of Duty Modern Warfare 2

La Beta di Call of Duty MW2 potrebbe arrivare più tardi del previsto, secondo gli ultimi rumor, ma nel frattempo potete iniziare a dare la caccia a uno dei codici per avere l’accesso anticipato al periodo di prova.

Si avvicina rapidamente la data di rilascio del 28 ottobre giorno del debutto di Modern Warfare 2, che porta l’attesissima campagna, il multiplayer, le operazioni speciali e, secondo quanto riferito, anche la modalità DMZ ispirata a Tarkov nel 2023 (ecco tutti i dettagli).

Con Modern Warfare 2 arriverà poi anche il debutto di Warzone 2, nuovissima versione del battle royale di cui abbiamo già avuto un’anteprima della mappa.

Luglio è iniziato con molte fughe di notizie e voci, con le mappe di Modern Warfare 2 e i primi concept art di COD 2024 trovati nei file di gioco di Warzone Mobile. Ora i giocatori attendono però di avere novità sulla versione Beta di MW2, ed ecco alcune utili informazioni che dovete avere.

Come ottenere un codice della Beta di COD MW2

Prima di tutto, occorre ricordare un dettaglio molto importante: la Beta di Modern Warfare 2, come già accaduto in passato per Call of Duty, sarà ad accesso gratuito. Ciò significa che non avrete bisogno di preordinare il gioco o pagare somme extra di denaro per provare in anteprima MW2. La Open Beta sarà però preceduta da alcuni giorni di Accesso Anticipato, e in questo caso sono richiesti ulteriori passaggi.

Il primo metodo per ottenere l’accesso anticipato alla beta è, banalmente, preordinare il gioco. Di seguito trovate ad esempio la pagina Amazon di MW2, con prenotazione al prezzo minimo garantito e spedizione gratuita. Per accedere all’Early Access attraverso questo metodo, potreste prenotare il gioco e attendere l’email di Amazon con un codice da riscattare per PlayStation, Xbox o PC – email che arriverà però solo in seguito, probabilmente pochi giorni prima dell’inizio del periodo di prova.

La prenotazione non richiede alcun pagamento anticipato, il che significa che potrete anche annullare l’acquisto in seguito.

Call of Duty: Modern Warfare II
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.

Il secondo metodo per ottenere un codice della Beta di MW2 richiede invece di guardare le partite della Call of Duty League, che si terranno domenica 7 agosto.

Durante la fase di agosto delle CDL, Activision dropperà in maniera casuale 50.000 codici beta di MW2, insieme ad altri oggetti come emblemi, progetti e skin. Per riscattare il codice, che sarà concesso singolarmente agli utenti, vi basterà collegare i vostri account Call of Duty e YouTube, per poi controllare, durante le partite della CDL, le notifiche sul sito web del campionato o sull’app COD Companion.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che quest’anno Modern Warfare II sarà accompagnato dal battle royale Warzone 2, che introdurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.

Nel 2023 arriverà inoltre una nuova modalità DMZ, di cui abbiamo avuto i primi dettagli.

Su MW2 inoltre potrebbe fare il suo ritorno una delle modalità più amate di sempre del franchise di Call of Duty.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425