Home Videogiochi News Call of Duty Warzone 2 potrebbe avere più mappe giocabili

Call of Duty Warzone 2 potrebbe avere più mappe giocabili

Secondo quanto riferito, Call of Duty Warzone 2 presenterà più mappe giocabili, tra cui una di dimensioni più ridotte che potrebbe essere paragonabile all’attuale Rebirth Island.

Quando Call of Duty: Warzone è stato lanciato a marzo 2020, presentava solo una mappa, la storica Verdansk. Nel corso del supporto è poi arrivata Rebirth Island, mappa dalle dimensioni molto più contenute ricalcata sullo stile dell’isola di Alcatraz nella modalità Blackout di Black Ops 4. La mappa ha permesso ai giocatori di vivere partite con maggior frenesia, dando varietà all’esperienza di base di Warzone e soddisfacendo i giocatori.

Sembra che Raven sia consapevole che questa è un’opzione altamente desiderata dalla community, e la manterrà in Call of Duty: Warzone 2.

LEGGI ANCHE: MW2 sarà il miglior COD di sempre?

In un nuovo report di Exputer, una fonte ha rivelato che una seconda mappa è stata avvistata menu di Warzone 2 durante i playtest, anche se non era giocabile. Si ritiene che la mappa, a differenza di quella più grande e principale, sarà simile in scala a Rebirth Island, replicando un’esperienza simile.

Il report ha rilevato che la mappa verrà probabilmente rilasciata mesi dopo il lancio di Modern Warfare II e Warzone 2, per consentire un costante flusso di contenuti per mantenere i giocatori coinvolti e convincere altri giocatori a tornare in azione.

Se tutto ciò sarà vero, sembra altamente improbabile che vedremo effettivamente qualcosa di questa seconda mappa prima che il gioco esca. Si ritiene che Call of Duty: Warzone 2 verrà lanciato alla fine del 2022 o all’inizio del 2023, qualche tempo dopo il rilascio di Call of Duty: Modern Warfare II.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425