Home Videogiochi News Call of Duty MW2, un leak svela tutta la mappa di Warzone 2!

Call of Duty MW2, un leak svela tutta la mappa di Warzone 2!

L’esperto del settore Tom Henderson ha svelato l’intera mappa del nuovo Call of Duty: Warzone 2, che sarà inoltre sfruttata per la modalità DMZ di Modern Warfare II.

Ieri è arrivato l’annuncio ufficiale della data di uscita di COD MW2, che uscirà prima del previsto, ma questo reveal era stato anticipato da una lunga serie di fughe di notizie.

Vari leak e insider hanno infatti descritto le novità e le meccaniche non solo di MW2 ma anche di Warzone 2, la nuovissima versione del battle royale che sarà lanciato in occasione del nuovo gioco di Activision.

Tra le novità, sappiamo ad esempio che Warzone 2 potrebbe introdurre un sistema di armature molto più simile a quello di Blackout da Black Ops 4, oltre a integrare alcune dinamiche di Escape from Tarkov.

Ora però, dopo che il leaker TheMW2Ghost ha mostrato una parte della mappa che, secondo quanto riferito, sarà condivisa tra Warzone 2 e la modalità DMZ di Modern Warfare 2 ispirata a Escape from Tarkov, l’insider Tom Henderson ha deciso di fare di più e dare un assaggio della mappa completa del nuovo battle royale.

Non è stato condiviso uno screenshot del gioco, ma un disegno che, secondo Henderson, ricalca più o meno alla perfezione l’aspetto della nuova mappa con i suoi POI.

In questo disegno pubblicato su Try Hard Guides, possiamo vedere che la mappa è impostata per essere sulla costa simile a Verdansk, con POI costieri che potrebbero utilizzare la meccanica del nuoto che lo stesso Henderson aveva precedentemente fatto trapelare.

Sebbene questo disegno non riveli le dimensioni della mappa, Henderson ha affermato che “sembra più grande di quella di Verdansk e Caldera, soprattutto considerando se il riferimento della griglia è accurato”.

Ecco il disegno pubblicato da Henderson, che mostra a grandi linee come apparirà la mappa di Warzone 2.

Il reveal del gameplay di MW2, stando alle informazioni contenute nel recente teaser, potrebbe arrivare nei primi giorni di giugno.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425