Home Videogiochi News Warzone 2 avrà una mappa “simile a Blackout” con alcune note location di MW2 (2009)

Warzone 2 avrà una mappa “simile a Blackout” con alcune note location di MW2 (2009)

Warzone 2 è in arrivo e, sebbene non sia stato rivelato nulla di ufficiale, sono arrivate in rete numerose informazioni da leaker e addetti ai lavori. L’esperto del settore Tom Henderson, una delle fonti più affidabili quando si parla del mondo di Call of Duty, ha affermato di recente che la nuova versione del battle royale potrebbe adottare una mappa simile a quella di Blackout, su Black Ops 4, con punti di interesse che omaggiano alcune indimenticabili location dello storico Modern Warfare 2 del 2009.

Sappiamo da tempo che il sequel di Warzone è in sviluppo insieme a Modern Warfare, ma dall’annuncio gli sviluppatori non hanno detto nulla di più. Ci hanno pensato quindi i leaker a rivelare nuovi dettagli sia su Warzone 2 che su Modern Warfare 2.

Subito dopo che lo YouTuber NerosCinema ha pubblicato una nuova fuga di notizie, l’insider Tom Henderson è sceso in campo e ha affermato che nella mappa di Warzone 2 potremo vedere alcuni particolari POI che saranno ispirati a quattro mappe classiche di Modern Warfare 2.

LEGGI ANCHE: Modern Warfare 2, il reveal è imminente?

Le informazioni che seguiranno non sono ovviamente confermate, ma non è la prima volta che le indiscrezioni puntano in questa direzione per quanto riguarda la mappa di Warzone 2.

In effetti, uno degli aspetti più criticati di Warzone e al contrario amati in Blackout fu proprio la realizzazione della mappa di gioco. Nel titolo di Treyarch, lanciato nel 2018, la mappa della modalità battle royale includeva numerose storiche location del franchise di Black Ops come Nuketown, Firing Range e anche alcune ambientazioni a tema zombie.

Secondo Henderson, la mappa di Warzone 2 includerà alcune mappe classiche di MW2 del 2009. L’insider, in particolare, ha confermato quattro mappe come certamente incluse all’interno del battle royale:

  • Highrise
  • Quarry
  • Terminal
  • Afghan

Henderson svela inoltre quali sono le posizioni di questi POI, avendo potuto dare uno sguardo in anteprima alla mappa generale di Warzone 2. Highrise sarà riutilizzata nella zona nord-est, in un POI denominato “Modern City”, mentre Quarry, che sarebbe stata considerevolmente ampliata, si troverebbe nella zona nord-ovest.

Più o meno al centro della mappa troveremo poi la reimmaginazione di Afghan con il suo iconico aereo precipitato e la caverna, mentre nella zona sud ci sarà spazio per un grande aeroporto che, ovviamente, sarà Terminal.

Le informazioni, come vi dicevamo, non sono ovviamente ancora confermate, ma stando ai recenti rumor non dovrebbe mancare molto al reveal di MW2 e, forse, anche Warzone 2. Nei mesi scorsi, inoltre, anche la mappa Favela era stata citata come una delle location che saranno incluse nella prossima mappa del battle royale di Activision.

Vi ricordiamo inoltre che l’accordo promozionale tra Activision e Sony si è concluso, il che significa che non sarà PlayStation a occuparsi del marketing di Modern Warfare 2.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425