Home Videogiochi News [Rumor] Modern Warfare 2 nel 2022, nuova mappa Warzone con Favela e altri luoghi classici

[Rumor] Modern Warfare 2 nel 2022, nuova mappa Warzone con Favela e altri luoghi classici

Un nuovo report svela alcuni potenziali nuovi dettagli sul prossimo titolo di Infinity Ward che uscirà nel 2022, inclusi i primi dettagli sulla nuova mappa di Warzone per il gioco che seguirà Caldera.

Già da alcune settimane circolano voci su quello che sarà il prossimo capitolo della serie di COD dopo Vanguard, in arrivo il 5 novembre – addirittura si è già parlato anche del capitolo in arrivo nel 2023, ma per ora sorvoleremo.

Gli insider sono ormai sicuri che COD 2022 sarà in realtà Call of Duty: Modern Warfare 2, sequel diretto del reboot del franchise uscito nel 2019 e sviluppato nuovamente da Infinity Ward. Una decisione che non sorprenderebbe, considerando il successo straordinario che ha avuto il gioco su PS4, Xbox One e PC, e che infatti trova nuove conferme in un report odierno di Tom Henderson condiviso tramite VGC.

Secondo il noto insider, Activision manterrà il programma degli ultimi anni, integrando Modern Warfare 2 con Warzone nelle settimane successive al lancio, e questo supporto includerà anche l’uscita di una nuova mappa che seguirà Caldera, disponibile a dicembre sul battle royale che per l’occasione verrà rinominato Warzone Pacificqui tutti i dettagli.

I dettagli più succulenti riguardano proprio questa presunta futura mappa di Warzone, per la quale Infinity Ward è già al lavoro e che, stando alle sue fonti, riproporrà alcune delle storiche location viste nell’originale Call of Duty: Modern Warfare 2, pubblicato nel 2009.

Warzone – Nuova mappa nel 2022 ispirata al passato della serie?

Secondo il report, infatti, nella nuova mappa principale di Warzone Infinity Ward inserirà le location di Favela, Afgan, Terminal e Quarry, ognuna delle quali ovviamente rivisitata e ampliata per adattarsi alla battle royale. Se fosse confermato, si tratterebbe di qualcosa di simile a quello che fece Treyarch nel 2018 con Blackout su Black Ops 4, nella cui mappa erano presenti moltissime location ben note del franchise tra multiplayer e modalità Zombies.

Naturalmente Activision ha rifiutato di commentare il report, e in verità nessuna informazione ufficiale su Call of Duty 2022 è prevista fino all’estate del prossimo anno, quando cioè dovrebbe avvenire il reveal.

Il rapporto di VGC afferma inoltre che Call of Duty: Modern Warfare 2 potrebbe presentare una terza modalità simile a Hazard Zone di Battlefield 2042 (qui sotto vi lasciamo un video esplicativo di questa nuova esperienza), che potrebbe affiancare l’esperienza battle royale di Warzone. 

Nel riportare la notizia, CharlieIntel ha confermato che COD 2022 sarà effettivamente Modern Warfare II, senza però dire nulla di concreto sulla presunta nuova mappa di Warzone.

Cosa ne pensate di queste informazioni? Vi piacerebbe una mappa per Warzone che riproponga alcune classiche location della serie Modern Warfare?

Offerta
Call Of Duty: Vanguard - PlayStation 5 [Esclusiva Amazon]
  • Domina su tutti i fronti: combatti nei cieli dell'Oceano Pacifico, lanciati sulla Francia, entra a Stalingrado con la precisione di un cecchino e fatti strada tra i nemici in Nord Africa. Sviluppato da Sledgehammer Games, nel quale i giocatori verranno immersi in viscerali battaglie della Seconda guerra mondiale su una scala globale senza precedenti.
  • In una profonda e accattivante campagna, un gruppo di soldati provenienti da diversi paesi che si riuniscono per affrontare la più grande minaccia di sempre. I giocatori potranno inoltre lasciare il segno nella ormai celebre modalità Multigiocatore di Call of Duty, e una nuova fantastica esperienza Zombi sviluppata da Treyarch.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425