Home Videogiochi News Call of Duty: Modern Warfare 2, spunta la data del reveal del gameplay?

Call of Duty: Modern Warfare 2, spunta la data del reveal del gameplay?

Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato ufficialmente confermato pohi giorni fa, e ora i giocatori non vedono l’ora di vedere cosa ha preparato Infinity Ward per il 2022. L’insider del settore Tom Henderson ha rivelato che la data del reveal del gameplay potrebbe essere molto vicina.

L’attesissimo sequel di Modern Warfare del 2019, Modern Warfare 2, è stato ufficialmente annunciato con un primo teaser alla fine di aprile. Sebbene ci siano molte fughe di notizie e voci, non abbiamo ancora visto alcun gameplay.

L’affidabile insider del settore Tom Henderson, che ha finora fatto trapelare molte informazioni su MW2 (e anticipandone in effetti l’annuncio), ha ora fatto trapelare la potenziale data del reveal definitivo di Modern Warfare 2, così come le prime sequenze del multiplayer che vedremo.

Secondo le fonti di Tom Henderson, Modern Warfare 2 dovrebbe essere rivelato all’inizio di giugno, mentre il reveal del multiplayer sarebbe fissato ad agosto.

Henderson afferma che la rivelazione iniziale prevista per l’inizio di giugno è “prevista sotto forma di un trailer tradizionale”, con “filmati della campagna”.

Ci aspettiamo a questo punto che il gameplay della campagna sarà presentato in occasione forse del Summer Game Fest 2022, che si terrà il 9 giugno prendendo il posto del tradizionale E3 cancellato da alcune settimane. Ovviamente mancano ancora i dettagli ufficiali, ma le informazioni non sembrano essere sbagliate. Tra poche settimane potremmo dunque vedere da vicino le prime sequenze del nuovo progetto di Infinity Ward.

Vi ricordiamo inoltre che, come confermato da Activision, la software house sta lavorando anche a una nuovissima versione del suo battle royale, che mira a sistemare i (tanti) difetti emersi su Warzone dopo l’uscita di Black Ops Cold War.

Call of Duty: Modern Warfare II potrebbe essere l’ultimo gioco della serie con cadenza annuale. Secondo diverse fonti ben informate, infatti, Activision ha deciso di concedere a Treyarch un anno di tempo in più per occuparsi del futuro gioco, che non uscirà quindi nel 2023 bensì nel 2024.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425