Pro player elegge il prossimo MW2 miglior COD, ma i fan non dimenticano lo scorso anno

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Giugno 2022

Il pro player di COD, Attach, ha parlato con grande positività del nuovo Modern Warfare II, ma la community non ha dimenticato una sua dichiarazione dello scorso anno…

Call of Duty: Modern Warfare II è stato annunciato ufficialmente nel mese di maggio insieme alla data di uscita, e nei prossimi giorni, salvo sorprese, vedremo le prime sequenze di gioco con un reveal trailer. Stando ad alcune indiscrezioni, il gioco potrebbe sorprendentemente farsi vedere nello State of Play di Sony di questa sera, dove forse sarà presentato insieme a una modalità esclusiva per PlayStation VR2.

Il reveal è dunque ormai imminente, e Infinity Ward ha già permesso ad alcuni influencer e pro player del settore di testare con mano MW2 per farsi un’idea di cosa sarà il nuovo sparatutto della serie in uscita a fine anno.

Tra questi c’è anche Attach, dei ROKKR, che ieri ha postato un tweet nel quale afferma di aver provato Modern Warfare II e di poter dire con certezza che si tratta del miglior gioco della saga da quando questa ha debuttato nel lontano 2003:

Ho avuto la possibilità di giocare a MW2 in anticipo, e penso che sarà il miglior Call of Duty di tutti i tempi.

Una dichiarazione che ha mandato in visibilio una buona fetta della community, in attesa di mettere le mani su MW2. Parte dei seguaci di Attach, però, ha deciso di punzecchiare il giocatore, non avendo dimenticato che queste parole sono state pronunciate dallo stesso pro player lo scorso anno per Vanguard.

Molti, su Twitter, hanno infatti risposto al post di Attach condividendo un tweet risalente all’agosto del 2021 (lo potete vedere qui sotto), in occasione del reveal di Call of Duty: Vanguard. Dopo il reveal, Attach si lasciò andare a un pensiero che, se rivisto oggi, fa certamente sorridere pensando a quanti problemi ha riscontrato il gioco di Sledgehammer Games:

Dopo aver guardato un minuto del nuovo gioco… Vanguard è il MIGLIOR COD di tutti i tempi

Ridiamoci su, anche se ancora una volta questo dimostra quanto sia meglio andarci piano con le aspettative e i pensieri prima di pentirsene nel giro di poco tempo…

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che COD MW2 sarà lanciato insieme a Warzone 2, nuova versione del battle royale di Activision che avrà una mappa nuova di zecca con alcune storiche location del franchise. Warzone 2 potrebbe prendere spunto da alcune meccaniche di Blackout, secondo gli ultimi rumor.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento