Home Videogiochi News [Rumor] Call of Duty MW2 avrà una modalità esclusiva per PS VR2

[Rumor] Call of Duty MW2 avrà una modalità esclusiva per PS VR2

In arrivo una sorpresa per Call of Duty: Modern Warfare 2? Sembra di sì, o almeno questo è quello che sembrano suggerire due noti leaker.

Se nella scorsa settimana è arrivato l’artwork reveal di MW2 con tanto di data di uscita e teaser, il primo sguardo al gioco di Infinity Ward dovrebbe arrivare entro la prima metà di giugno.

Lo sparatutto potrebbe però farsi vedere anche nel corso dello State of Play di Sony questa settimana, incentrato sulle produzioni third party in arrivo su PS5 e sui primi giochi per PS VR2. Ed è proprio qui che arriverà la sorpresa.

L’insider RalphsValve ha affermato nelle ultime ore che Call of Duty: Modern Warfare II avrà una particolare modalità per la realtà virtuale, ancora non annunciata. Un altro noto insider, AccountNGT, lo stesso che aveva fatto trapelare in anticipo Star Wars: Eclipse di Quantic Dream, ha confermato le parole del “collega”, riferendo inoltre che la modalità VR di MW2 sarà un’esclusiva per PlayStation VR2, il visore di nuova generazione di casa Sony.

LEGGI ANCHE: PlayStation VR2, ecco design e dettagli tecnici

Mentre un primo sguardo alla modalità potrebbe arrivare allo State of Play che si terrà giovedì 2 giugno, incentrato anche sulle prime produzioni per PS VR2, AccountNGT sostiene però che Activision potrebbe rivelare la modalità VR di MW2 ancor prima dell’evento di Sony, dunque tra oggi e mercoledì.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali, o l’annuncio vero e proprio. Sarà interessante capire se la modalità resterà inoltre un’esclusiva per PlayStation. Se la modalità sarà confermata, si tratterà della seconda incursione di COD nel mondo della realtà virtuale dopo Call of Duty: Infinite Warfare nel 2016.

Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà il 28 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Il lancio del gioco sarà accompagnato dall’uscita, forse non in contemporanea, di Warzone 2, di cui abbiamo già potuto dare uno sguardo alla mappa.

AccountNGT seemingly corroborates Ralph’s claim of MW2 coming exclusively to PSVR2
by u/eIlies in GamingLeaksAndRumours

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425