Home Videogiochi News Call of Duty MW2, tornerà una delle modalità più amate dai giocatori

Call of Duty MW2, tornerà una delle modalità più amate dai giocatori

Secondo i file di gioco scovati all’interno di Warzone Mobile, Modern Warfare 2 riporterà in scena una delle modalità multiplayer preferite dai fan, che è mancata in Vanguard.

Secondo quanto riferito, i file di gioco di Warzone Mobile hanno incluso un sacco di informazioni su Modern Warfare 2 e hanno persino incluso concept art per COD 2024 di Treyarch, dai quali è stato possibile risalire al probabile periodo di ambientazione del gioco.

Attraverso questi file, abbiamo dato una prima occhiata alle mappe, ai nomi delle armi, alla modalità DMZ in arrivo presumibilmente nel 2023 e molto altro ancora.

Sempre secondo questi leak, ormai fonte di inesauribili informazioni per i dataminer, MW2 riproporrà una delle modalità multiplayer più amate del brand di Modern Warfare, e assente nell’ultimo Vanguard di Sledgehammer Games.

Il leaker di Warzone Reality ha esaminato i file di gioco di Warzone Mobile, e da lì ha estratto numerosi dettagli su Modern Warfare 2

Nelle ultime ore è stato infatti pubblicato l’elenco delle numerose modalità multiplayer che saranno presenti in Modern Warfare 2, tra cui Guerra Terrestre (già confermata dalle immagini delle mappe), Cattura la Bandiera e la novità Knockout, dove due team si contenderanno il controllo di un pacchetto fino alla fine del tempo a disposizione.

Un’altra delle modalità trapelate ha mandato in visibilio i fan, perché si parla della modalità Infetto.

LEGGI ANCHE: Call of Duty MW2, la Beta arriverà più tardi del previsto?

Per chi non la conoscesse, Infetto è una modalità introdotta per la prima volta in MW3 nel 2011 in cui i giocatori devono sopravvivere il più a lungo possibile. Un giocatore verrà “infettato” all’inizio e dovrà infettare tutti i “sopravvissuti” colpendoli in mischia. Ogni sopravvissuto ucciso da un infetto verrà anche infettato e quindi dovrà cercare di eliminare i sopravvissuti rimanenti. Il gioco termina quando il tempo scade o ogni sopravvissuto viene ucciso.

Infetto sembra quindi confermato per MW2, anche se potrebbe non essere inclusa da subito nel gioco ma resa disponibile solo in seguito tramite il supporto post-lancio.

La modalità Infetto è stata in effetti aggiunta a Call of Duty: Modern Warfare alla fine del 2019 con il debutto della Stagione 1, e in seguito è stata inoltre integrata all’interno di Warzone con una speciale modalità.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che quest’anno Modern Warfare II sarà accompagnato dal battle royale Warzone 2, che introdurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.

Nel 2023 arriverà inoltre una nuova modalità DMZ, di cui abbiamo avuto i primi dettagli.

Nel frattempo, continua il supporto di Raven a Warzone Pacific, che nelle ultime ore ha visto l’arrivo di un’importante modifica alla mappa di Fortune’s Keep.

Call of Duty: Modern Warfare II
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425