Home Videogiochi News Warzone, Raven ascolta la community e modifica Fortune’s Keep!

Warzone, Raven ascolta la community e modifica Fortune’s Keep!

Raven ha dato ascolto alla community di Call of Duty: Warzone, apportando un’importante modifica all’ultima mappa Fortune’s Keep.

Fortune’s Keep è la nuova mappa arrivata con il lancio della Stagione 4, portando tre mappe nella rotazione di Warzone. La community ha generalmente ben accolto la nuova ambientazione, che presto entrerà nella fase di rotazione con Rebirth Island.

Tuttavia, c’è sempre spazio per miglioramenti e ora che punti che consentono ai giocatori di entrare sotto la mappa sono stati corretti, i giocatori di Warzone hanno richiesto da giorni che Raven Software apportasse un cambiamento semplice ma importante per migliorare notevolmente Fortune’s Keep.

Gli utenti hanno infatti lamentato nei giorni scorsi la scarsità di stazioni di acquisto all’interno di Fortune’s Keep. Pur essendo una mappa di piccole dimensioni se confrontata a Caldera, in effetti all’interno dell’isola sono presenti ben poche stazioni di acquisto, le quali hanno messo in difficoltà più di un giocatore.

La community lamentava infatti l’eccessiva presenza di camper nei dintorni delle poche stazioni di acquisto, con i dollari acquisiti durante il loot che finivano per non essere utilizzati col timore di essere preda di un agguato.

Pochi giorni dopo la richiesta, ecco che Raven interviene.

LEGGI ANCHE: Un assurdo glitch di Warzone inibisce le STIM!

Come segnalato da ModernWarzone su Twitter, il recente update di Warzone ha apportato la tanto richiesta modifica di Fortune’s Keep, e sono state aumentate le stazioni d’acquisto presenti sulla mappa.

In particolare, al posto delle tradizionali 10 stazioni d’acquisto, su Fortune’s Keep possiamo ora trovare 13 punti per acquistare equipaggiamenti, UAV e quant’altro.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che quest’anno Modern Warfare II sarà accompagnato dal battle royale Warzone 2, che introdurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.

Nel 2023 arriverà inoltre una nuova modalità DMZ, di cui abbiamo avuto i primi dettagli.

Sono inoltre emersi i primi dettagli su Call of Duty 2024 di Treyarch, compresa l’ambientazione.

https://twitter.com/ModernWarzone/status/1546582329967124480

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425