Home Videogiochi News Un nuovo assurdo glitch di Warzone rende inutilizzabili le STIM

Un nuovo assurdo glitch di Warzone rende inutilizzabili le STIM

I giocatori di Warzone Pacific si sono imbattuti in uno strano problema tecnico che colpisce le Stims, facendole diventare totalmente inutili.

Le STIM non sono altro che siringhe di adrenalina, che i giocatori di Warzone utilizzano per ricevere un aumento della salute appena dopo il suo utilizzo. Si tratta di un equipaggiamento tattico estremamente utile, ma nelle ultime ore è emerso un problema di non poco conto.

Come riportato da CharlieIntel, che ha ricevuto le segnalazioni dei suoi utenti, Raven deve infatti sistemare al più presto un fastidioso glitch scovato su Warzone – oltre ovviamente a dover rivedere il sistema anti-cheat Ricochet, dopo che negli ultimi tempi il fenomeno dei cheater è tornato prepotentemente.

L’utente di Reddit soulr3k ha condiviso una clip del suo team mentre combattono un giocatore nemico di Warzone a Storage Town, location della mappa principale Caldera. In questo video, viene mostrato che il giocatore utilizza una STIM per recuperare la salute, senza però avere risultati.

Il giocatore infatti, nonostante la scarica di adrenalina, non ottiene il bonus della ricarica della salute, e viene ucciso dal nemico senza poter resistere.

Questo ha confuso il Redditor poiché l’uso di una STIM dovrebbe aiutare a rimanere in combattimento un po’ più a lungo, ma la killcam, visibile poco dopo, mostra chiaramente che il giocatore nemico è stato in grado di vincere facilmente lo scontro non appena ha lasciato la sua copertura.

Gli utenti hanno così commentato il thread, affermando che si tratta di un problema a quanto sembra emerso di recente, e legato al bonus velocità.

Secondo soulr3k, ad esempio, le STIM sono state oggetto di una piccola patch di aggiornamento rilasciata recentemente, che però ora per qualche motivo annulla la guarigione – ossia il motivo principale del suo utilizzo – quando il giocatore è fornito del boost velocità.

Non è chiaro se il problema caratterizzi anche le altre due mappe Fortune’s Keep e Rebirth Island, che presto inizieranno la rotazione giornaliera. A tal proposito, la community di Warzone ha recentemente chiesto a Raven n piccolo aggiustamento a Fortune’s Keep, che potrebbe renderla la mappa perfetta del battle royale.

Can someone explain to me why my stim didn’t work?
by u/soulr3k in CODWarzone

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che quest’anno Modern Warfare II sarà accompagnato dal battle royale Warzone 2, che introdurrà nuove meccaniche ispirate a Blackout di Black Ops 4 ed Escape from Tarkov.

Nel 2023 arriverà inoltre una nuova modalità DMZ, di cui abbiamo avuto i primi dettagli.

Sono inoltre emersi i primi dettagli su Call of Duty 2024 di Treyarch, compresa l’ambientazione.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425