COD Warzone, IceManIsaac scova un’arma che supera il meta del fucile NZ-41

Di Andrea "Geo" Peroni
6 Luglio 2022

L’NZ-41 è considerato l’arma ideale per molti giocatori di Warzone nelle ultime settimane, e ha ampiamente dominato la stagione 4 (avete visto la lista delle armi più utilizzate?). Tuttavia, l’esperto di CoD IceManIsaac ha scoperto un popolare fucile d’assalto di Modern Warfare che è dati alla mano migliore dell’NZ-41.

Dopo l’aggiornamento del 2 giugno nella stagione 3, il fucile d’assalto NZ-41 di Vanguard ha ricevuto una manciata di importanti buff che lo hanno visto rapidamente superare l’STG-44 nerfato come arma numero uno di Warzone. L’aumento della velocità del proiettile e il rinculo ridotto lo hanno reso un AR facile da usare e con pochissimi svantaggi.

Dopo aver ammesso che l’NZ-41 era diventato troppo semplice da usare, gli sviluppatori hanno nerfato l’arma nella patch del 30 giugno, ma nonostante questo risulta ancora la bocca da fuoco più popolare del gioco.

L’esperto di Warzone IceManIsaac crede di aver trovato un fucile d’assalto che ha la possibilità di superare l’arma in questione, e si tratta del “dimenticato” M13 di Modern Warfare del 2019.

Dopo importanti nerf a molti amati fucili d’assalto negli ultimi aggiornamenti, l’M13 è riuscito a rimanere in gran parte intatto, il che significa che ora ha i numeri per andare in cima alla meta. Nel suo video del 3 luglio, IceManIsaac ha analizzato tutte le statistiche, arrivando alla conclusione che l’M13 è in grado di superare l’NZ-41.

L’esperto di Warzone ha infatti scoperto che l’M13 attualmente batte l’NZ-41 in termini di velocità di fuoco e velocità del proiettile.

Arriva poi il confronto il time to kill, e anche in questo caso l’M13 ne esce vittorioso. Le due armi sono praticamente identiche quando si tratta di colpi al petto, ma l’M13 ha prestazioni leggermente migliori nelle distanze da 30 a 50 metri abbattendo i nemici in 804 ms rispetto ai 912 ms dell’NZ. In ogni altra parte del corpo, l’arma di Modern Warfare ha un TTK migliore a breve e medio raggio.

  • Volata: Soppressore monolitico
  • Canna: Tempus tiratore scelto
  • Ottica: VLK 3.0x
  • Sottocanna: Commando Foregrip
  • Munizioni: 60 caricatori rotondi



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento