Call of Duty Warzone – Quali sono le armi più utilizzate nella Stagione 4?

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Giugno 2022

Scopriamo quali sono le armi più utilizzate nel corso della Stagione 4 di Call of Duty: Warzone Pacific, con l’introduzione di Fortune’s Keep.

Con il nuovo evento stagionale di Vanguard, Warzone ha accolto nuove armi quali la SMG Marco 5 e l’LMG UGM-8, e oggi il battle royale di Activision conta oltre 170 armi che si possono utilizzare in gioco. L’aggiornamento ha portato ovviamente anche a modifiche, buff e nerf per le armi, cambiando il meta di Warzone come spesso accade.

Grazie a WZRanked possiamo vedere quali sono le armi più popolari della Stagione 4 di Warzone Pacific dopo l’aggiornamento.

LEGGI ANCHE: Oggi torna Rebirth Island su Warzone, ecco i dettagli della rotazione delle mappe!

Va comunque ricordato che la Stagione 4 è iniziata da pochi giorni, e che quindi Raven potrebbe apportare presto aggiornamenti per modificare e bilanciare ancora una volta il meta. I giocatori sono poi in attesa di un update che sistemi il fastidioso nuovo bug trovato su Fortune’s Keep, che sta rovinando le partite di molti giocatori.

Di seguito ecco la lista delle 10 armi più utilizzate su Warzone secondo le statistiche online:

  1. NZ-41
  2. Marco 5
  3. STG 44
  4. MP 40
  5. H4 Blixen
  6. Cooper
  7. HDR
  8. Kilo 141
  9. M4A1
  10. Kar98k

Curioso notare come su Warzone Pacific, nonostante siano incluse anche le armi di Black Ops Cold War, le bocche da fuoco utilizzate più frequentemente siano invece quelle di Vanguard e di Modern Warfare, il cui sequel sarà lanciato a fine anno.

LEGGI ANCHE: Beta di MW2, Amazon si lascia sfuggire la data

In merito all’arma più utilizzata, il fucile NZ-41, è probabile che Raven procederà presto a un bilanciamento. Gli sviluppatori hanno infatti ammesso recentemente che l’NZ-41 è troppo potente, e dunque le cose potrebbero cambiare già nei prossimi giorni.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento