Home Videogiochi News Beta di MW2, Amazon si lascia sfuggire la possibile data

Beta di MW2, Amazon si lascia sfuggire la possibile data

Un prematuro aggiornamento della pagina del prodotto su Amazon potrebbe aver svelato in anticipo la risposta a una domanda che i fan di COD si pongono da un po’ di tempo: quando inizierà la beta di Call of Duty MW2?

Giornate intense in casa Activision, quelle che abbiamo vissuto nelle ultime settimane. Dopo il world reveal trailer di Call of Duty MW2, il nuovo sparatutto di Infinity Ward è stato protagonista del gameplay reveal alcuni giorni fa nel corso della Summer Game Fest, dove abbiamo dato un primo sguardo alla missione Dark Water della campagna single player.

Recentemente, la software house americana ha poi diffuso numerosi dettagli sul gioco, comprese le novità relative all’IA nemica e alla fisica subacquea, che sarà implementata anche in Warzone 2 quando il battle royale sarà lanciato sul mercato. Nel gioco, inoltre, non sarà presente una modalità Zombies.

In occasione del reveal, gli sviluppatori hanno anche spiegato che MW2 manterrà il modello ormai classico di Call of Duty con eventi stagionali e tanti nuovi contenuti previsti nel corso dell’anno, tra cui modalità per il multiplayer. Come accade dal 2015, poi, MW2 avrà anche una fase Beta, che consentirà agli utenti di provare il nuovo titolo della serie.

Activision non si è ancora pronunciata in merito alla data del debutto di questa Beta di MW2, ma la pagina Amazon del gioco sembra aver rivelato in anticipo quando la versione di prova si terrà.

Come potete vedere dagli screenshot postati su Twitter da alcuni utenti, infatti, Amazon segnala che la Beta di Modern Warfare II si terrà dal 15 agosto.

La notizia per il momento è da prendere con le pinze, tuttavia la data indicata sulla pagina Amazon di MW2 appare verosimile e in linea con quanto accaduto negli anni precedenti, considerando poi che il reveal del gioco di Infinity Ward è arrivato molto in anticipo rispetto a Black Ops Cold War e Vanguard.

[AGGIORNAMENTO] Arriva l’annuncio ufficiale della Beta di MW2, trovate qui tutti i dettagli.

https://twitter.com/Mr_Rebs_/status/1536621192441999362?s=20&t=dHscDQqr1y23tcUJJnO43w

A proposito di Call of Duty, tra pochi giorni avrà inizio la Stagione 4 di Vanguard e Warzone con tanti nuovi contenuti. Tra questi ci sarà anche Fortune’s Keep, la nuovissima mappa di Call of Duty: Warzone.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425