Home Videogiochi News Vanguard Zombies, in arrivo la prima mappa round-based (ed è un remake)

Vanguard Zombies, in arrivo la prima mappa round-based (ed è un remake)

Oltre otto mesi dopo la sua uscita, Call of Duty: Vanguard Zombies si appresta ad accogliere la sua prima mappa round based, che sarà il remake di una storica ambientazione della modalità.

In concomitanza con l’annuncio della Stagione 4 di Vanguard e Warzone, che vedrà anche l’arrivo della nuovissima mappa battle royale Fortune’s Keep, Treyarch ha svelato la novità tanto attesa dai fan di Zombies.

Il 22 giugno, giorno del debutto della Stagione 4, Vanguard Zombies accoglierà infatti nuovi contenuti. Il più importante è certamente la prima mappa round based della storia del gioco, che fino ad oggi, con Der Anfang e Terra Maledicta, aveva sempre proposto mappe basate su missioni da completare.

La mappa in questione è Swamp of Death, in italiano Palude della Morte, che altri non è che il remake di Shi No Numa.

https://twitter.com/Treyarch/status/1536775712903864321

Treyarch spera ovviamente di accontentare i fan con questo remake, anche se ormai sembra troppo tardi per risollevare la reputazione di Call of Duty: Vanguard.

La community Zombies si è apertamente scagliata contro la gestione di COD Vanguard, fatta di esperienze noiose e poco impegnative, e anche gli easter egg introdotti nella Stagione 2 non hanno certo accontentato i fan.

La gestione della pausa su Vanguard Zombies, poi, è stata motivo di grandi polemiche da parte dei giocatori, che si sono scagliati contro la software house.

Forse osservando la risposta del pubblico a Vanguard, Activision ha già annunciato che su Call of Duty: Modern Warfare II non ci sarà alcuna modalità Zombies. Al suo posto torneranno infatti le Spec Ops, approfondite in maniera sostanziosa rispetto al passato.

Per rivedere Zombies dovremo quindi attendere il prossimo gioco della serie sviluppato da Treyarch. Secondo recenti rumor, lo studio di Santa Monica starebbe lavorando anche a un gioco standalone free to play interamente dedicato a Zombies.

Call of Duty: Modern Warfare II
  • sku esclusivo (include DLC estetico, ) e Beta Early Access.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425