Vanguard Zombies, Terra Maledicta non soddisfa i fan: “Noiosa e non impegnativa”

Di Andrea "Geo" Peroni
17 Febbraio 2022

I problemi di Vanguard Zombies continuano anche con la nuova mappa Terra Maledicta della Stagione 2, che a quanto pare non ha soddisfatto gli utenti.

Terra Maledicta è la nuova mappa di Call of Duty: Vanguard Zombies dopo Der Anfang, che porta i giocatori in un sito egiziano invaso dai non-morti di Kortifex e Von List.

La nuova mappa realizzata da Treyarch ha portato con sé vari contenuti come il Decimator Shield e il ritorno della Ray Gun. Su Terra Maledicta è stato inoltre inserito il primo vero e proprio easter egg di Vanguard Zombies, di cui vi abbiamo proposto la guida sul nostro canale YouTube.

Purtroppo però, come già accaduto al lancio del gioco, i fan sono tornati a farsi sentire lamentandosi dei difetti.

Terra Maledicta, infatti, ripropone la medesima formula di Der Anfang. Non si tratta di una tradizionale mappa round based come accadeva nei precedenti capitoli, bensì di un’esperienza basata su missioni accessibili attraverso i vari portali. Esattamente come Der Anfang, insomma. 

L’utente di Reddit XLoad3D si è rivolto al subreddit Zombies per lamentarsi del fatto che il teletrasporto è estenuante nella mappa Terra Maledicta. Sebbene quasi tutti i commenti siano d’accordo, molti hanno affermato che il problema non sono solo i portali.

Diversi giocatori hanno definito Vanguard Zombies “estenuante”, e un altro utente ha poi affermato che, anche dopo la nuova mappa, la modalità di Treyarch sembra “uno spreco di tempo e risorse. […] La nuova mappa ha gli stessi obiettivi. È un po’ meglio perché la quantità di zombi è aumentata, ma è così noioso e non sembra affatto impegnativo.”

“Semplicemente terribile”, risponde un altro utente. “Non c’è quasi nessuna libertà di fare quello che vuoi fare come in ogni mappa di zombi a base di round.”

Does anyone else find teleporting exhausting? from CODZombies

Vanguard Zombies non riesce proprio a sfondare nei cuori degli appassionati della modalità di Treyarch. Le cose miglioreranno in futuro?



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.


1 commento:


  1. Vander


Scrivi un commento