Home Videogiochi News Su Vanguard Zombies arriva la pausa, ma i giocatori sono scandalizzati

Su Vanguard Zombies arriva la pausa, ma i giocatori sono scandalizzati

Arriva la nuova tornata di contenuti per Call of Duty: Vanguard, e c’è qualcosa anche sulla modalità Zombies. I giocatori restano però in tumulto.

Sledgehammer, Raven e Treyarch hanno annunciato i nuovi contenuti per la Stagione 2 Reloaded di COD Vanguard e Warzone.

Tra le novità più attese troviamo ad esempio le modifiche alla mappa Rebirth Island di Warzone, che per l’occasione cambierà anche nome, insieme alle nuove mappe per il multiplayer di Vanguard così come armi e skin inedite.

Per quanto riguarda la modalità Zombies, verrà finalmente introdotta una feature che i giocatori richiedono a gran voce sin dall’uscita del gioco: la pausa. Con l’aggiornamento Reloaded di Vanguard sarà infatti possibile mettere in pausa le partite della modalità Zombies, che oggi comprendono le mappe Der Anfang e Terra Maledicta, cosa che fino a oggi era impossibile.

Naturalmente però, come ci aspettavamo, sono sorte ulteriori polemiche al già problematico stato di salute di Vanguard Zombies, e riguardano le inedite limitazioni imposte da Treyarch.

Gli sviluppatori hanno confermato che “i giocatori nelle partite in solitario e nelle partite private per giocatore singolo potranno fermarsi per un massimo di due ore collettivamente per partita su server dedicati e possono continuare a sospendere indefinitamente nelle partite offline/locali”. Ciò significa che le partite online non potranno più essere sospese per molte ore, e ciò ha indispettito soprattutto gli utenti storici della community.

LEGGI ANCHE: Activision annuncia lo sviluppo di COD Warzone Mobile!

I giocatori di Vanguard Zombies hanno inoltre fatto sapere il loro disappunto su Reddit e altri social network per la mole delle novità riservate alla modalità nella Stagione 2 Reloaded, mole che è praticamente inesistente.

I nuovi contenuti di S2 Reloaded, per la modalità Zombies di Treyarch, si riducono infatti a due nuovi patti ottenibili all’altare e una nuova missione su Der Anfang, oltre alla sopraccitata introduzione della pausa per le partite. Aggiunte che non soddisfano in alcun modo gli utenti, che sin dall’uscita del gioco hanno manifestato il loro disappunto per come sia stata gestita la modalità Vanguard Zombies e per le scelte adottate da Treyarch.

Cosa ne pensate di queste aggiunte? Avreste apprezzato un maggior sforzo da parte degli sviluppatori?

https://twitter.com/CallofDuty/status/1505952522002964485?s=20&t=hgywn4KuusHrYoWXYsbWFg

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425