Call of Duty Warzone – Un primo sguardo alla nuova versione di Rebirth Island

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Marzo 2022

Rebirth Island subirà presto un importante rinnovamento con la seconda parte della Stagione 2 di Warzone Pacific. L’aggiornamento principale è destinato a modificare la mappa introducendo nuovi punti di interesse come Stronghold e Docks.

Con Warzone Stagione 2 Reloaded proprio dietro l’angolo, Raven e Beenox hanno rilasciato un’immagine teaser che evidenzia diversi importanti cambiamenti impostati per alterare la mappa, che verrà inoltre rinominata con l’appellativo di Rebirth Reinforced.

Raven ha inoltre dichiarato che la nuova mappa Rebirth Reinforced arriverà tra pochissimi giorni. Nella settimana del 21 marzo, infatti, arriverà l’aggiornamento di metà Stagione 2, e tra le novità di Vanguard e Warzone ci sarà proprio la nuova versione di Rebirth Island.

LEGGI ANCHE: Activision ha annunciato ufficialmente COD Warzone Mobile!

Grazie a Raven Software, poi, i giocatori hanno potuto vedere per la prima volta Rebirth Reinforced. Sebbene l’immagine della mappa e dei suoi PDI siano parzialmente coperti, a prima vista possiamo individuare alcune interessanti novità.

L’area Security diventerà ad esempio l’area Stronghold, con alcune modifiche. Il nuovo PDI sembra avere una lunga strada che porta verso un edificio simile a una fortezza, cosa che spiega anche il nome.

Anche l’area Docks sarà soggetta a modifiche, in particolare sembra che sarà presente una grande nave da carico che può anche essere vista nell’immagine teaser.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento