Warzone, i giocatori chiedono di modificare i “terribili” cecchini di Vanguard

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Febbraio 2022

I giocatori di Warzone si sono rivolti agli sviluppatori di Raven, chiedendo loro di sistemare i grossi problemi con i fucili da cecchino giunti sul battle royale grazie a Vanguard.

Mentre parte della community sta già aspettando con trepidazione le notizie riguardanti Call of Duty Warzone 2, nuova versione del battle royale che arriverà insieme a Modern Warfare 2, gli sviluppatori sono sempre al lavoro sul bilanciamento dell’attuale gioco.

Con l’aggiornamento del 24 febbraio che ha apportato alcune modifiche alla Stagione 2 di Warzone Pacific, comprese le modifiche al PPSH-41, i giocatori ora sperano di attirare l’attenzione degli sviluppatori sui fucili da cecchino di Vanguard.

I cecchini sono sempre stati una parte importante di Warzone, ma sembra che gli assassini a lungo raggio di Vanguard non siano all’altezza dei fucili da cecchino introdotti da Modern Warfare e Cold War, tanto da risultare eccessivamente sbilanciati.

LEGGI ANCHE: Su Warzone stanno per arrivare King Kong e i dinosauri?

Raven aveva in effetti ammesso nei giorni scorsi di aver involontariamente “rotto” gli equilibri di Warzone con le armi di Vanguard, e questo riguarda appunto anche i cecchini.

L’utente di Reddit G501212 ha evidenziato i problemi dei cecchini di Vanguard in un recente post sul subreddit di Warzone, sostenendo che la “caduta del proiettile” e la balistica dei cecchini Vanguard sono disattivati, poiché l’utilizzo di qualsiasi cecchino di Modern Warfare o Cold War dà ai giocatori risultati diversi.

L’esperienza dell’utente non è un caso isolato, perché molti altri utenti hanno sottolineato di aver avuto impressioni simili. Più di un giocatore hanno deciso di definire queste armi come “terribili”, tanto da riscuotere un certo interesse nella community.

Every time I use a vanguard sniper, I want to put a hole through my monitor. from CODWarzone

Fonte




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento