Home Videogiochi News Dinosauri in giro per Caldera? Easter egg suggeriscono crossover Warzone x Jurassic World

Dinosauri in giro per Caldera? Easter egg suggeriscono crossover Warzone x Jurassic World

I giocatori di Warzone hanno scoperto un potenziale easter egg che potrebbe suggerire una nuova importante collaborazione tra il battle royale di Activision e un noto franchise cinematografico… a base di dinosauri!

La stagione 2 di Warzone Pacific ha portato tanti nuovi contenuti al battle royale free to play, tra cui la mitragliatrice Whitley, il fucile d’assalto KG M40, nuove aree della mappa, i laboratori di armi chimiche che nascondono interessanti segreti, e molto altro.

Sebbene ci siano ancora molti nuovi contenuti da guardare con impazienza nella Stagione 2, i giocatori stanno già guardando al futuro di Caldera, e alcuni che credono che prima o poi potremmo vedere… dei veri e propri dinosauri!

LEGGI ANCHE: Ufficiale, Infinity Ward lavora a Modern Warfare 2 e Warzone 2

L’utente di Reddit aur0n ha condiviso l’immagine di un piccolo dinosauro giocattolo che i giocatori hanno trovato nell’area Peak, inducendo molti dei commentatori a speculare sul fatto che questo stia alludendo o meno all’arrivo dei dinosauri in Warzone.

Se questo è davvero un accenno a un futuro crossover con il franchise di Jurassic World, che guardacaso quest’anno tornerà al cinema con il nuovo film, allora potremmo vedere un Tyrannosaurus Rex vagare per la mappa Caldera, e, perché no, mangiare i giocatori ignari.

Molti giocatori nei commenti hanno mostrato entusiasmo alla prospettiva dell’arrivo dei dinosauri nel gioco, con un utente che l’ha etichettata come “un’idea da un miliardo di dollari”, per le nuove opportunità di gioco che si sarebbero aperte.

In effetti, uno dei limiti più grandi di Warzone rispetto a concorrenti come Fortnite è sempre stata la risicata partecipazione a crossover multi-franchise, cosa che invece ha sempre caratterizzato il battle royale di Epic Games.

Never noticed this before, is this new? Maybe some kind of Easter Egg?
by u/aur0n in CODWarzone

La notizia del potenziale crossover tra Warzone e Jurassic Park arriva pochi giorni dopo un altro interessante rumor riguardante il gioco, che parlava di un crossover con un altro grande franchise di Hollywood, quello di King Kong.

Considerando che il re di Skull Island, lo scorso anno apparso al cinema nel blockbuster Godzilla Vs. Kong, ha esperienza nel combattere dinosauri, non è da escludere che Raven stia preparando un colossale evento a base di creature gigantesche in giro per Caldera.

Tuttavia, al momento si tratta solo di speculazioni, almeno fino a quando gli sviluppatori non forniranno una conferma ufficiale di un crossover tra Jurassic Park e Warzone.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425