Home Videogiochi Guide Call of Duty: Warzone Pacific | Guida ai laboratori chimici di Caldera [Stagione 2]

Call of Duty: Warzone Pacific | Guida ai laboratori chimici di Caldera [Stagione 2]

I laboratori di ricerca sulle armi chimiche sono stati aggiunti a Caldera tramite l’aggiornamento della seconda stagione di Warzone Pacific, disponibile dal 14 febbraio 2022 con nuovi contenuti per tutti gli utenti. Nella seguente guida, vi elenchiamo le posizioni esatte di tutti e sette i laboratori sotterranei.

La guerra chimica è il tema della Stagione 2 di Vanguard e di Warzone Pacific, e sebbene il gioco abbia ancora gravi problemi di bilanciamento come ammesso da Raven, gli sviluppatori hanno aggiunto nuovi eventi, punti di interesse e oggetti per questo nuovo evento stagionale. In particolare, segnaliamo iette laboratori di ricerca sulle armi chimiche che possono ora essere scoperti in tutta Caldera.

Questi laboratori sono strutture sotterranee nascoste che ricompenseranno i giocatori con bottino di alta qualità e alcuni misteri da scoprire, seguendo la scia dei famosi bunker di Verdansk con le armi atomiche.

È probabile che queste aree siano molto contese, soprattutto durante i primi giorni della Stagione 2 di Warzone Pacific in quanto molti giocatori si interesseranno a queste aree. Se vincerete gli scontri a fuoco che certamente dovrete sostenere, comunque, sarete ricompensati con un ottimo bottino.

Ecco tutte le posizioni del Laboratorio di ricerca sulle armi chimiche nella seconda stagione di Warzone Pacific.

Dove sono i laboratori di ricerca in Caldera?

Non farete sicuramente troppa fatica per trovare le posizioni dei misteriosi laboratori sotterranei, visto che sono contrassegnati da un cerchio giallo sulla mappa di gioco di Caldera. Questi cerchi daranno un’idea generale dell’area, senza specificare l’esatto ingresso ai laboratori, ed ecco che arriviamo noi. 

Al momento ci sono un totale di 13 portelli che portano a laboratori sotterranei, ma i giocatori hanno accesso solo a sette. Questi portelli appaiono di forma rotonda e fatti di metallo, solitamente ben visibili ai giocatori.

Ecco dove e come trovare i laboratori oggi accessibili.

Docks

Il laboratorio dell’area Docks non è certo difficile da individuare.

Dirigitetevi verso la parte meridionale dell’area per individuare l’enorme portello, che si trova proprio accanto a un camion nella posizione di Industrial Docks.

Power Plant

Al contrario del laboratorio dei Docks, questo è abbastanza ostico da trovare.

Dovrete vorrai trovare la cascata nel mezzo della posizione della centrale elettrica. A quel punto, camminate attraverso il lato sinistro della cascata, e troverete il portello di accesso proprio dietro di essa.

Fields

Cercate i due silos a strisce blu sul retro di Fields per trovare il portello di questo laboratorio, che sicuramente nasconde più di quanto possiamo immaginare ora. In questo laboratorio si trova infatti una radio che può essere ascoltata.

Ovviamente sono già partite le speculazioni: si tratta di un primo easter egg relativo a un grande evento in arrivo in futuro, un po’ come le atomiche dei bunker di Verdansk?

Mines

Abbastanza semplice da individuare. Cercate un’altura nell’area delle miniere, e troverete il portello di accesso proprio accando a un bulldozer.

Lagoon

I più accaniti fan di Warzone Pacific non faranno fatica a trovarlo: il laboratorio della laguna è infatti posizionato nei pressi del luogo dell’incidente che potevamo vedere nel trailer della Stagione 1 del battle royale.

Per tutti gli altri giocatori, vi basterà cercare una capanna all’interno dell’area di Clear Water Lagoon, accanto alla quale vedrete il portello.

Resort

Il portello del Resort è uno dei più facili da individuare in quanto i giocatori possono utilizzare la torre dell’orologio gialla situata nell’area del Resort come punto di riferimento identificabile.

Una volta raggiunta la torre dell’orologio, dirigitevi a sud in mezzo alla vegetazione per trovare il portello corrispondente.

Runway

Il portello situato all’interno dell’area della pista è uno dei pochi portelli che si trovano all’interno di una struttura.

Dirigitevi al bunker militare vicino alla pista di decollo, e troverete il portello all’interno di una stanza al piano terra.

Crediti immagini: CharlieIntel
Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425