Call of Duty: Warzone Pacific – La mappa Caldera sarà modificata nella Stagione 2

Di Andrea "Geo" Peroni
9 Febbraio 2022

La Stagione 2 di COD Warzone Pacific uscirà il 14 febbraio, e finalmente i giocatori possono aspettarsi di vedere alcune nuove posizioni sulla mappa della Caldera del gioco.

Activision ha pubblicato la roadmap per la stagione 2, che comprende anche alcune attese novità per la modalità Vanguard Zombies, e la sezione incentrata su Warzone mostra due aree nuove di zecca: una fabbrica chimica e laboratori sotterranei di ricerca sulle armi chimiche.

Raven Software ha anticipato le modifiche alla mappa il mese scorso e ora i fan sanno esattamente cosa aspettarsi all’inizio della stagione 2.

In effetti, lo sviluppatore ha anche iniziato a stuzzicare “modifiche sostanziali” che arriveranno a Rebirth Island quando l’aggiornamento di metà stagione uscirà, il che vuol dire che a marzo assisteremo a un cambiamento anche per quanto riguarda la seconda mappa di Warzone Pacific.

LEGGI ANCHE: Infinity Ward lavora ufficialmente a Warzone 2!

La tabella di marcia per Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Vanguard Stagione 2 può essere trovata nel Tweet incorporato di seguito.

Nella serata di ieri vi abbiamo anche presentato in video le novità relative a Vanguard Zombies, che comprendono il ritorno della wonder weapon Ray Gun e soprattutto la nuova mappa Terra Maledicta, che proseguirà la Storia Etere Oscuro contro Kortifex. Potete vedere qui il video completo.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento